Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io sono indisciplinato da morire =( , ho sempre tenuto qualche acanturide in vasche piccole, appena crescono quel po' che non mi consente piu di tenerli li riporto indietro, mai morto uno!
io sono indisciplinato da morire =( , ho sempre tenuto qualche acanturide in vasche piccole, appena crescono quel po' che non mi consente piu di tenerli li riporto indietro, mai morto uno!
Posso chiederti che senso ha?
Metti i pesci giusti per la tua vasca e te li godi no?
a me da una vasca, ovvero 5 vetri mi piace o almeno vorrei tentare di ricreare un ecosstema stabile.
quindi ogni compera è legata anche alla dimensione della vasca.
prendo un pesce che dopo pochi mesi devo dare via, sinceramente non mi entusiasma.
poi, siamo tutti liberi...
a me da una vasca, ovvero 5 vetri mi piace o almeno vorrei tentare di ricreare un ecosstema stabile.
quindi ogni compera è legata anche alla dimensione della vasca.
prendo un pesce che dopo pochi mesi devo dare via, sinceramente non mi entusiasma.
poi, siamo tutti liberi...
Quoto..
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
ho solo paura che se metto prima la salaria diventa territoriale e poi non accetta i sinchy
Io in vasca ho sia salaria e i sinchy marmuratos e splendidus... vai visti litigare...
Non capisco qualè il problema di questi pesci nella stessa vasca..