![]() |
Posso inserire questio pesci?
due tra questi tre:
Acanthurus leucosterno Acanthurus japonicus Acanthurus piroferus e questi salaria fasciatus insieme a Pterosinchiropus marmoratus (coppia ) nessuno di questi è in vasca, li inserirei insieme per non farli litigare, voi che ne dite? |
i primi 3:
Acanthurus leucosterno Acanthurus japonicus Acanthurus piroferus se il tuo profilo è aggiornato, si ammazzerebbero di botte, ci vogliono vasche più grosse. per il secondo caso, non so dirti! |
Allora ne scelgo uno e metto lo stingosus
|
Premetto di non avere ancora grande cultura acquariofila! Peró se ho capito hai 500 lt di vasca! Penso che uno dei primi tre, tra l'altro bellissimi pesci per me, ci puó stare!? No?
Per la salaris e i marmoratus non saprei!! Ciao. Luca |
se metti, anche contemporaneamente, A.japonicus e A.Leocosternon si ammazzano di botte, almeno questo è quello che è successo a me
|
ok avevo gia deciso di metterne uno ora il dubbio rimane tra la salaria e i sinchy
|
sinchyropus da problemi per l'alimentazione, assicurati di avere rocce ben popolate, io se posso dirti tengo in 120lt un z.flavescens ed un naso lituratus, ovviamente di piccola taglia e posso dirti che non hanno mai litigato, sono perennemente assieme, nuotano, mangiano dalle stesse coloniette di alghe anche uno alla volta come diligenti scolari alla mensa :D
|
Caspita!!!! Un naso lituratus in 120 litri è come tenere un uomo tutta la vita in una cella di isolamento 2 metri per 2.
Anche se piccolo è un pesce che cresce come pochi e ha bisogno di vasche enooooormi! Scorretto (o poco informato) chi te lo ha venduto. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
nessuno dei due ci dovrebbero stare, per i sinchy sto apettando almeno un anno che si stabilizzi il dsb ma la salaria la vorrei mettere subito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |