Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Comunque strano che li da te non si è sentita quella delle 5, io ero in dormiveglia e ho sentito il rumore, la mia ragazza ha acceso la luce e il lampadario dondolava.
Comunque strano che li da te non si è sentita quella delle 5, io ero in dormiveglia e ho sentito il rumore, la mia ragazza ha acceso la luce e il lampadario dondolava.
Non è che non si è sentita: è che mi ero rimesso a dormire.
ragazzi, questa notte attimi di paura, mi è caduta giù la tv, di sopra urlavano intanto tremava tutto, non capivo niente.... speriamo non succeda più.
dopo la prima scossa ho preso un barattolo e ho svuotato l'acquario il più possibile, dei guppy erano volati via dall'acquario. Per fortuna dopo quella non ce ne sono state di più forti.
sono di modena
Qui da me danni non ce ne sono stati,ma cavolo se si è sentita,la prima è durata un sacco!
Ho fatto in tempo a svegliarmi(che di solito manco con le bombe mi sveglio) a saltare giù dal letto per paura che l'armadio mi arrivasse in testa e ad andare fuori che ancora tremava tutto!
Con la seconda mi sono svegliato e mi sono alzato,ma è durata pochissimo rispetto alla prima e meno forte,quando ero sulle scale è finita!
Non oso immaginare dove c'è stato l'epicentro che attimi di paura devono essere stati!
Qui da me danni non ce ne sono stati,ma cavolo se si è sentita,la prima è durata un sacco!
Ho fatto in tempo a svegliarmi(che di solito manco con le bombe mi sveglio) a saltare giù dal letto per paura che l'armadio mi arrivasse in testa e ad andare fuori che ancora tremava tutto!
Con la seconda mi sono svegliato e mi sono alzato,ma è durata pochissimo rispetto alla prima e meno forte,quando ero sulle scale è finita!
Non oso immaginare dove c'è stato l'epicentro che attimi di paura devono essere stati!
Ho amici di solara MO (è vicinissimo al epicentro) che si sono ritrovati crepe e spechi caduti.
Cacchio ragazzi!! ora basta però....
Io ero già sveglio stanotte alle 4..e me la sono "gustata" tutta....
brutto brutto brutto!!!!
però quella di un'oretta fà non l'ho sentita..avevo musica e lavoravo in casa..