|
Originariamente inviata da MauryCisla
|
Grazie a tutti i principi del foro ... soprattutto per le "costruttive riflessioni" sui litri dell'acquario o su quello che mi interessa o non mi interessa fare.
Nessuno mi ha comunque risposto alla domanda ... ne prendo atto, e con la presente gentilmente vi saluto.
p.s. Bettina S. ... allora ci risentiamo tra 5 anni con la stessa domanda ... ahahah magari i litri o l'acquario si dilatano ulteriormente.
|
Il sarcasmo era una domanda vera e propria per farti capire piu o meno quello che vogliamo farti capire.....hai avuto sempre scalari e sai benissimo i litri che vogliono e la territorialita che hanno....ora aumenta questi valori di un po....e capisci come sia AZZARDATO mettere questi stupendi animali.....sn molto delicati....e non costano nemmeno 2 lire.....magari la mia risposta era un po poco "FORMALE'" ma era per farti afferrare il concetto subito....
Poi tu sei libeto di agire tranquillamente..
Per i valori che hai....se li porti a ph 6,5 kh 4-5 e gh 6-7 puoi metterli......pero fammi dire almeno l'ultima cosa..."a coscienza tua...".
Inviato dal mio GT-I9100