Porca vacca

ma è bellissimo!!!!
Ho due orifiamma che per adesso sopravvivono in una vaschetta da pochi litri(20 circa) e devo al piu presto far maturare il nuovo acuqario per spostarli.
Se hai dato un occhiata al link del mio progetto pensavo fosse abbastanza fattibile,ma ora tu mi dici che invece nn lo è!!!

L'acuqario posa su un banco e mi piaceva che potesse essere ammirato da antrembi i lati,come mai mi dici di rinunciare?Quali sono le problematiche che hai incontrato?
Tra l'altro ho alcune domande (ancora!!!) da fare....ho letto che l'acqua andrebbe fatta decantare prima di inserirle la prima volta altrimenti lascia degli "aloni" sui vetri......ma come diavolo faccio a far decantare 125 litri di acqua!!!Almeno per me è impossibile,posso al limite arrivare a 20...masimo 30 litri.....
E ancora...avendo due neon T5 di cui uno dei due so gia esssere fuori scala K ossia da 9000k° è utile avere un fotoperiodo piu basso nel primo periodo?Per evitare alghe e quant'altro?Non ho al momento la possibilità di cambiarlo date le finanze scarsissime.
Sono anzioso di partire ma ho anche molte paure e dubbi ancora....spero che fili tutto liscio

Fortunatamente ho questo grande forum molto "vivo" su cui appoggiarmi,e i miei pescetti sembrano aver intuito qualcosa

negli ultimi giorni sono piu vispi che mai.....
Aspetto ancora con ansia le piante e il ghiaino che ormai purtropo credo arriveranno in settimana prossima,dato che il negozio nn spedisce nel fine settimana per evitare che le piante sostino troppo nei magazzini dei corrieri......
Ansioso come un bambino a cui hanno regalato il giocattolo desiderato.....vi ringrazio ancora.....
Bar