Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Non è tanto il rumore della pompa che mi da fastidio quanto quello dell'aspirazione.. Calcola che il Prizm non l'ho ancora buttato dalla finestra solo perché mi manda avanti (male) l'acquario, però mi sta facendo veramente uscire matto..............
anche io avevo un prizm,e sinceramente non era un gran che.ora ho un mce 600 che va da Dio, silenzioso ed efficientissimo.sulla tua vasca anche un mce 500 va piu' che bene
Beh, dovendo scegliere tra H&S a 218 euro e il deltec MC500 a non meno di 240 euro, mi sembra abbastanza chiara la scelta... Anche perché il deltec mi pare di capire che è leggermente meno performante (anche se in confronto al prizm starei comunque MOLTO meglio...).
Grazie a tutti per i consigli!