Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
I delfini comunicano fra loro tramite una falcoltà cerebrare simile ad un radar.
Le trivellazioni producono onde 100 forse 1000 volte più forte di quelle che usano per comunicare.
Immagina una campana alta 10 metri, larga 7metri e spessa 1metro. Immagina di essere messo dentro e che la campana venga percossa violentemente. Riesci a capire i danni cerebrali, i timpani sfondati e danni ai organi interni che le vibrazioni della campana che producono?
Originariamente inviata da E_anna
ALLUCINANTE......povere bestiole....con il nostro sconfinato senso dell'accaparramento ed indordigia oltre al disinteresse della vita altrui,. . .
Mi è piaciuto anche se un errore il termine "indordigia" l'ingordigia e quando si vuole tutto e sempre di più.
Mentre questo termine appena creato e quando si vuole oro e solo oro e sempre di più e più.
I delfini comunicano fra loro tramite una falcoltà cerebrare simile ad un radar.
Le trivellazioni producono onde 100 forse 1000 volte più forte di quelle che usano per comunicare.
Immagina una campana alta 10 metri, larga 7metri e spessa 1metro. Immagina di essere messo dentro e che la campana venga percossa violentemente. Riesci a capire i danni cerebrali, i timpani sfondati e danni ai organi interni che le vibrazioni della campana che producono? .
Immagina una campana alta 10 metri, larga 7metri e spessa 1metro. Immagina di essere messo dentro e che la campana venga percossa violentemente. Riesci a capire i danni cerebrali, i timpani sfondati e danni ai organi interni che le vibrazioni della campana che producono? .
In effetti, a questo non avevo pensato.
io ci ho pensato,eccome.... ecco xkè ho parlato di "emorragia cerebrale"
e nn di altre cause nn correlate nel modo più asoluto
e se i Maya parlavano di un cambiamento epocale,beh
mi auguro che riguardi solo "le scimmie parlanti" e nessun altro
xkè nessun altro abitante di questo meraviglioso pianeta
se lo merita tranne loro(noi) -28d#
In effetti, a questo non avevo pensato.
io ci ho pensato,eccome.... ecco xkè ho parlato di "emorragia cerebrale"
e nn di altre cause nn correlate nel modo più asoluto
e se i Maya parlavano di un cambiamento epocale,beh
mi auguro che riguardi solo "le scimmie parlanti" e nessun altro
xkè nessun altro abitante di questo meraviglioso pianeta
se lo merita tranne loro(noi) -28d#
stai dicendo che vuoi la tua stessa morte? Per me non ci sarebbe bisogno di eliminare nessuno, se diventassimo tutti più attenti alla natura. Rousseau era proprio un uomo saggio a volere lo "stato di natura"
------------------------------------------------------------------------
tanto per sdrammatizzare :http://www.youtube.com/watch?v=qxtdZcJlFiM ricordatevelo, a prescindere da come sarà la vostra fine e a prenscindere dall'apocalisse
Ultima modifica di Fishestales; 09-04-2012 alle ore 18:17.
Motivo: Unione post automatica
Come disse un utente del forum(non ricordo chi) se gli alieni dovessero vedere la terra e cosa noi umani combiniamo direbbero: "bellissimo layout, ma popolazione dominante completamente da rivedere"
Perchè la colpa non è dei cercatori di petrolio, la colpa è di tutti noi comuni mortali, e siamo noi che dobbiamo pagare, non gli animali che da un eternità sono rimasti gli stessi in abitudini e comportamenti, noi invece ci siamo evoluti, e non ci siamo evoluti in bene, ma ci siamo evoluti in male! Dicono che siamo gli essere più intelligenti della terra, ma non siamo così intelligenti di capire e porre un rimedio a tutto questo.
Siamo noi che con la nostra irrefrenabile ricerca delle comodità, (prendere la macchina anche per andare a buttare la spazzatura, comprare cose che in realtà non ci servono dato che ci facciamo comandare dalle mode, usare i piatti o bicchieri di plastica solo perchè alle nostre mamme gli noia pulire i piatti e sporcare la cucina) spingiamo tutti i "costruttori" di ciò a cercare di venire appresso alle nostre sporche abitudini che stanno eliminando piano piano il pianeta.
Quindi lo dico con tutto il cuore, e spero non sono l'unico che lo pensa, meritiamo tutti di passare un gran brutto periodo, in cui tutto l'ecosistema terra si ribella solo ed esclusivamente contro di noi. Solo in quel momento capiremo cosa abbiamo fatto, perchè per ora, gli unici a capire sono gli animali.
La bibbia parla dell'apocalisse..
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Il problema non è l'intelligenza ma i sentimenti. Il menefreghismo in primis.
Esempio qual'è il fumatore che non sa che il fumo fa male eppure continua.
Qual'è obeso che non sa che il bombolone alla crema non gli farà bene eppure si strafoga.
Una cosa condivido la bibbia parla di un cambiamento (in meglio) che presto verrà sia che ci si crede oppure no.
Siamo uguali ai bambini.
Puoi dire a un bambino che il fuoco brucia e si finisce in ospedale, ma finchè non lo tocca con mano non è contento.
Dobbiamo per forza arrivare al limite per capire che ci stiamo facendo del male?
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.