![]() |
Uomo Vs Natura
Quando leggo queste notizie provo rabbia e una gran tristezza,dove andremo a finire continuando cosi..#07
E questo purtroppo è solo uno dei mille esempi! http://www.leggo.it/zoom/ecatombe_di...e/174556.shtml |
ALLUCINANTE......pvere bestiole....con il nostro sconfinato senso dell'accaparramento ed indordigia oltre al disinteresse della vita altrui,stiamo pian piano uccidendo tutto o quasi quello che ci capita a tiro e tra un po' lo faremo con noi stessi(quante volte è successo e quante altre volte accadrà,anche se siamo gli ospiti(indesidrati)di questo meraviglioso pianeta,lo devastiamo ogni giorno fino a quando nn ci sarà più nulla da eliminare(e tra nn molto ci arriviamo).... o lo farà lui a noi.....#18
|
che tristezza
|
ah che amarezza... :-(
|
Forza, datemi torto...
Soprattutto Voi che vi definite "esseri superiori". L'uomo è un carnefice diretto e indiretto. Questi sono documenti che testimoniano quanto gli esperimenti che i capoccia fanno OGNI GIORNO siano in grado di influenzare i più basilari istinti di sopravvivenza. Grazie razza umana. |
#07 poveretti
|
Poveri delfini ! Mi dispiace molto. -43
Ma scusate, io ho guardato il video ma non ho capito che quei delfini sono morti a causa dell'uomo o per altri motivi naturali. #24 |
e quali sarebbero le "cause naturali" di un cetaceo
che muore di emorraggia cerebrale?........rieci a spiegartelo? ------------------------------------------------------------------------ Io,no!!!!! >:-( |
Quote:
|
poveri #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |