Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mario temporaneamente ci possono stare, a lungo andare vanno a deperire entrambi, già in quel video qualche pagliaccio raschiava il fondo con il muso........più adattabili sicuramente sono gli animali che vivono in acqua salmastre........cmq non è detto che un'evoluzione spontanea o forzata possa far vivere delle specie a salinita diversa!!!
mario temporaneamente ci possono stare, a lungo andare vanno a deperire entrambi, già in quel video qualche pagliaccio raschiava il fondo con il muso........più adattabili sicuramente sono gli animali che vivono in acqua salmastre........cmq non è detto che un'evoluzione spontanea o forzata possa far vivere delle specie a salinita diversa!!!
Appunto, temporaneamente... Quanto sarà durato quell'acquario? Mezza giornata? Un giorno al massimo?
Chiamo la mia ragazza, le faccio vedere il video e mi dice: "Quindi? Cosa c'è di strano?"
Però il vetro in diagonale non si vede dal video e stupisce davvero!
Appena l'ho visto e non capendo, parlavo da solo: "Non ci credo, non è possibile!"
Chiamo la mia ragazza, le faccio vedere il video e mi dice: "Quindi? Cosa c'è di strano?"
vabbè dai chi non ne capisce vede solo dei pesci in un acquario, cosa normalissima... Mentre in realtà è una cosa letteralmente terrificante e agghiacciante secondo me, cioè qui rasentiamo la violenza sugli animali, che sia anche per 5 minuti...