Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sarà stata sui 26 gradi....comunque sono morti, probabilmente si erano ammalati già in vasca...ora mi hanno fatto altre uova, stavolta non me li lascio scappare e con la pulizia d'acquario che ho dato non dovrebbero esserci problemi nella schiusa...con gli avannotti si vedrà...
la vita è fatta di esperienze, quindi questa esperienza potrà solo migliorarmi e far crescere meglio i prossimi avannotti... tanto per sapere ma tu gli allevi in vasca comune o gli sposti? e sopratutto mi sapresti dire quando hanno iniziato a muoversi bene e a mangiare?
ciao,
io li allevo in una vasca a parte, all'inizio li tengo in una nursery.. per muoversi si muovevano, ma non li ho mai visti veramente "mangiare". però lo facevano perchè vivevano e crescevano..
L'ho gia' letto...ma nelle vaschette cosi non avendo l'antimuffa non nascono.... Va beh allora provo a lasciare le uova nella nursery in vasca e a spostarli quanso nascono....