![]() |
Alimentazione avannotti corydoras
Ho 5 avannotti di corydoras aeneus nati da circa 3 gg...ancora si muovono poco, e vorrei sapere tra quanto circa devo iniziare ad alimentarli e sopratutto se c'è un modo di riconoscere qual'è il sacco vitellino di cui si alimentano inizialmente se si riesce a vedere...
Grazie |
ciao,
io gli alimentavo con delle palline di cibo in polvere fatte affondare, oppure granuli sbriciolati. puoi provare a vedere se gradiscono una fettina di zucchina. |
perfetto allora domani provo a vedere se gradiscono il sera micron....
|
Ciao quando nascono sembrano delle palline con la coda,quello è il sacco vitellino,la pallina dopo 2/3 giorni la pallina si assotiglia fino a sparire quello è il momento di cominciare ad alimentarli,non so dove li tieni ma stai attento a non inquinare l'acqua con eccesso di cibo
|
li sto provando a spostare in una vaschetta con riscaldatore e luce a parte, perchè mi sa che in vasca non ce la fanno....hanno finito il sacco ormai e ancora non sembrano voler mangiare e se ne stanno fermi...quindi spero mettendoli li con nessun nitrato e areatore di portali avanti...
|
Quote:
|
Quote:
|
sto avendo qualche problema...nonostante sia già il loro 3-4 giorno ancora si muovono molto poco e non accennano a voler mangiare nulla....sono in una vaschetta con acqua pulitissima e nuova trattata con biocondizionatore, riscaldatore e luce....qualcuno che ha allevato dei avannotti di corydoras aeneus mi sa dire delle indicazioni per farli crescere?
|
Quote:
|
me ne sono rimasti 3...vi posto qualche immagine per farvi capire dove li tengo...
http://img651.imageshack.us/img651/7518/img3187b.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img109.imageshack.us/img109/5876/img3186l.jpg Uploaded with ImageShack.us qualcuno mi può aiutare e dire perchè non mangiano e si muovono poco e niente? sono i miei primi avannotti, vorrei cercare di crescerli...grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |