Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma come faccio a vedere se la fertilizzazione va bene? Devo misurare il Fe?
dovresti misurare tutto.
fai prima a vederlo dai sintomi delle piante (foglie gialle? buchi? internodi allungati? etc)..
Non è vero che si ha problemi con l'acqua ro.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
al momento le mie piante li hanno tutti questi sintomi
------------------------------------------------------------------------
vi posso dire che nitriti e nitrati e po4 sono praticamente a 0.
Mentre il Fe non ho il test
Ultima modifica di niki781; 21-03-2012 alle ore 18:59.
Motivo: Unione post automatica
hai una carenza di co2. (hai detto kh 10 e ph 7.5 no?)
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Ultima modifica di Mel; 21-03-2012 alle ore 19:06.
Motivo: Unione post automatica
problema con la co2
ho un impianto aquili comprato a gennaio dal negoziante a Bari in un ordine su acquariomania ho preso una bombola usa e getta con passo 11-1,5 . Ecco la sorpresa il riduttore di pressione ha un passo diverso ora non so come fare