|
Originariamente inviata da Orysoul
|
si tanto il fisso lo uso da cavia, ci scarico e masterizzo,, per le cose normali ho il portatile.....però che caz possibile che non c'è in italiano????
|
è una versione beta... non definitiva non possono fare una versione beta in 100 lingue ....tanto e per smanettoni non per il mercato definitivo ...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
|
Originariamente inviata da oceanooo
|
aggiungo che è il primo sistema operativo in cui noto reale differenza tra 32 e 64 bit (molto più veloce ovviamente) pensate lo sto usando su un pc di 3 anni fa con 2 Gb di ram e processore pentium dual-core e5300 2.6 Ghz
|
aspetta..... prima installa i vari software......poi vediamo.
anche win xp è veloce ma con il tempo si rovina il registro di sistema e diventa lento.
|
sandro ho installato gli stessi programmi di win7 che ho reinstallato meno di 2 mesi fà... poi l ho provato con il mio gestionale... li non si scappa la diff si nota...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Sembra molto ispirato alla versione mobile, sbaglio?
|
in realtà non sbagli l idea di microsoft è di fare un unica interfaccia con il windows phone 8 che uscira per fine anno che si sincronizzi automaticamente con la nuvola (skydrive) insomma puoi fare le stesse cose, nello stesso modo e vedere gli stessi file sia che usi il pc o il telefono o il tablet o altro dispositovo (xbox ad esempio)