bè ragazzi ... c'è da dire che se anche i valori sono Ko .. i miei coralli stano molto bene ... o per lo meno non danno segni di sofferenza .. unica cosa che avevo notato è una crescita molto lenta ... quindi mi sono messo a fare i test ... ed ecco il risultato ...
Questo risultato è dovuto alla mia pigrizzia infatti , mesi fa i valori erano perfetti .. unica cosa che avevo bassa era il kh e mg ... ho aggiunto rispettivamente 7 e 1100 .. decisi allora di incrementare aggiungendo un pò di grani nel reattore... inoltre avevo anche dei barattoli della elos e saltuariamente aggiungevo nella vasca di rabbocco un po di kh in polvere e magnesio ... il mese dopo i risultati erano ancora abbastanza scarsi ... e continuai con la somministrazione.... in poche parole poco ogni giorno mi sono trovato con questa sittuazione ... che non ha creato problemi proprio perchè è stato un aumento progressivo e lentissimo ... ma ora la triade si è sbilanciata troppo ... e la crescita fermata.... ecco qua detto tutto ....
|