AGGIORNAMENTO AL 28 FEB:
Oggi ho inserito 9 vasetti di Hemianthus Callitrichoides (da favola! Di un verde!! Mi servono info varie, non conosco questa pianta!!!), 2 Alternanthera rosaefolia (fantastiche), 1 Rotala Macranda (non il massimo....), Cladophora (Aegagropila) Fornitore Anubias, alcune Limnophipia e 1 aponogeton ulvaceus dell'altro acquario.
Sostituito i 2 neon Day della Juwel con 1 Colors della Juwel e 1 Amazon Day della Dennerle + applicati 3 riflettori Juwel, il risultato si vede.....

Riguardo ai neon t5 da 54 watt ecco come li ho messi in sequenza partendo dal primo frontale fino in fondo, il risultato è molto bello :)
1) Juwel colour 6800 k (con riflettore Juwel)
2) Juwel nature 4100 k (con riflettore Juwel)
3) Dennerle Amazon day 6000k (con riflettore Juwel)
4) Juwel nature 4100 k (senza riflettore per lasciare spazio allo strip led rosso da 1000 lumen sul fondo)
Attaccato anche l'impianto Co2 system della Askol (1bolla/2s) e il test lunga durata con reagente della Dennerle per visionare Ph e Co2.
Misurato i valori dell'acqua con il test a reagenti della Aquili, risultato: ph 6,5 durezza 6, fissato la temperatira a 24 gradi e 6:30 ore di luce piena giornaliera (troppo?).
Entro un paio di giorni finirò l'allestimento, aspetto delle kikke..... poi attendo 1 mese per la maturazione del filtro (non vedo l'ora!!)
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)