Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
credo sia un animale bellissimo, solo che ho visto che dcampeglia l' alimenta con un cibo peer coralli che nn ricordo, non basta il phyto? Io sapevo così...-
Il phyto va acqauistato o allevato?
Odio dcampiglia con un animale così? Lo riesce a tenere in un nano?
Bisogna alimentarla con phyto e rotiferi, allevati in casa, liofilizzati non credo li accetti
Camiletti postaci l'articolo, magari studiando un pò si potrebbe provare a farne uno simile di acquario, peccato che quell'utente non ha continuato a postare foto, la vasca mi piace molto, chissa se è ancora attiva.
È il progetto futuro che ho in mente di realizzare tra qualche annetto, aimhe a breve smonterò la mia bella tinozza, ormai è arrivata ad un punto che non so più cosa fare... Mi godo per uno o due anni il mio nano sps e poi penso di fare un mega cubo con un refugium azooxantellato enorme
È il progetto futuro che ho in mente di realizzare tra qualche annetto, aimhe a breve smonterò la mia bella tinozza, ormai è arrivata ad un punto che non so più cosa fare... Mi godo per uno o due anni il mio nano sps e poi penso di fare un mega cubo con un refugium azooxantellato enorme
e poi lo regali a me....
Camiletti postaci l'articolo, magari studiando un pò si potrebbe provare a farne uno simile di acquario, peccato che quell'utente non ha continuato a postare foto, la vasca mi piace molto, chissa se è ancora attiva.
dcampeglia l' ha ancora...
Per l' articolo, purtroppo è cartaceo e io nn ho lo scanner, in più è formato da appunti da internet e articoli da riviste, quindi odvrei assemblarlo...
Garth, lo posso fare e poi te lo invio? Così lo mettremo anche sul nanoportal?
Ho anche un articolo sui bivalvi ( sempre con appunti) , adatto a noi perchè possono sostituire le tridacne, molto belli ed interessanti, ti interessa?
dcampeglia l' ha ancora...
Per l' articolo, purtroppo è cartaceo e io nn ho lo scanner, in più è formato da appunti da internet e articoli da riviste, quindi odvrei assemblarlo...
Garth, lo posso fare e poi te lo invio? Così lo mettremo anche sul nanoportal?
Ho anche un articolo sui bivalvi ( sempre con appunti) , adatto a noi perchè possono sostituire le tridacne, molto belli ed interessanti, ti interessa?