Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09-02-2012, 17:53   #1
Danixx
Bannato

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 e 1 laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
problema della posta prioritaria

ciaoragazzi ,ho un problema con un utente.
Qualche giorno fa stavamo trattando su delle piante che dovevo inviargli solamente che mentre trattavamo sul prezzo ecc mi ha effettuato il pagamento ! Cosa insolita perchè io prima di pagare una persone chiarisco bene tutto quanto! Infatti al momento avevo controllato e non avevo abbastanza piante da inviargli e gli ho chiesto di pazientare almeno una settimanella e gli ho chiesto se si fidava anche se gia mi aveva pagato.
è passata una settimana e gli ho inviato tutte le piante,solamente che 2 giorni dopo ha fatto la nevicata che ha messo in ginocchio tutta Italia.
Ieri mi contatta chiedendomi le piante che fine avevano fatto.Io non ricordandomi il giorno che avevo spedito gli ho detto che le avevo spedite lunedi passato invece in realta qualche giorno prima gli avevo detto che le avevo inviate il martedi della scorsa settimana.Lui ora pensa che io l'ho fregato e non gli ho inviato un bel niente.Io di certo non mi arricchisco con i soldi delle piante e ero favorevole a rispedirgliele oppure a fargli un rimborso almeno parziale perchè capisco che con la prioritaria a volte ci sono questi problemi.Ma lui non mi ha chiesto niente di tutto questo e ha detto che avrebbe parlato con i responsabili del sito ecc...Non mi va che mo rischio magari un ban dal sito oppure un feedback negativo per una persona che potrebbe anche aver ricevuto tutto il materiale ma non ammetterlo.Abbiamo deciso insieme che spedivo in prioritaria e non è stata colpa mia che il giorno dopo ci sono state quelle forti nevicate.
Come mi posso comportare?Lui ha ragione o io?

Tag
posta , prioritaria , problema