fantastica l'immagine di roma!!!
Concordo con tutto quello che avete detto, sui media e sui nostri politici, completamente fuori dal mondo, fanno dichiarazioni come se fossero scesi ieri dalla luna.
A me fa venire in mente una regina francese che passando in cararozza sentiva i poveri lamentarsi. Chiese: "ma perche' si lamentano?"
"Perche' non hanno il pane"
"E Allora? mangino le brioches!"
Quando fu fatto questo governo tecnico io ero fiducioso, andai a vedermi i vari curriculum.... per quanto geni non mi pare ce ne sia uno che si e' fatto da solo. Tutta gente che minimo e' diventato direttore di qualcosa il giorno dopo la laurea.
E che, ricordiamoci, si e' laureata in tempi in cui il solo iscriversi all'universita' era un lusso per pochi, e il figlio del contadino che amava lo studio si attaccava al tram.
Comunque praticamente siamo usciti dalla crisi.... forse grazie alle superca%%ole che Monti e' riuscito a fare alla Melcher.... almeno cosi' dicono nelle dichiarazioni... meno male perche' solo ieri il mio titolare spiegandoci che avrebbe pagato lo stipendio con un mese di ritardo, mi ha detto che aspetta un paio di mesi per decidere se puo' tenere aperto o se l'azienda fallisce. Ora sono tranquillo che ce la faremo!
Se poi gli impiegati statali invece di pretendere il posto fisso dessero le dimissioni, potremmo risparmiare ancora e ridurre il debito pubblico. Non capisco cosa aspettino.
Ah... e quanto in pieno inverno saranno diventati barboni per la strada.... che non escano di casa quando nevica!