![]() |
Noi la neve la sbadiliamo con le ciabatte!!
Clicca per vedere il video su YouTube Video
:-D Fa ridere, ma ha ragione... Non me ne vogliano i romani a cui sono molto legato... ma effettivamente si è alzato un polverone per nulla e penso che gli stessi romani ne siano consapevoli. In TV si è fatto vedere quello che faceva più ascolti... non la verità. |
In TV si è fatto vedere quello che faceva più ascolti... non la verità.
Ormai e' diventata una regola fissa.....purtroppo.... Si passano solo informazioni che fanno notizia e manipolate ad ok... Controlli fiscali...ormai non fanno piu' notizia....e non se ne parla piu'....e continuano a farli...in questi giorni a Bari mi sembra... Delitti vari....Non se ne parla piu'... Spread....da quando e' sceso sotto la soglia dei 500(con un certa stabilita') ormai non lo dicono neanche piu' a quanto sta'...e invece dovrebbero..perche' piu' cala piu' vuol dire che l'economia si rafforza e piu' siamo verso una "soluzione".... Sciopero dei camionisti e blocchi vari....serviti a nulla.... Spariti tutti i cani che azzannano.... Tutti gli ubriachi che investono.... Ora siamo tutti esperti metereologi!!!!!!!!:-D:-D:-D |
Quote:
In TV, nei telegiornali, viene fatto vedere quello che conviene (nonquello che fa più ascolti), che distrae la massa dalle problematiche ben più grosse dei 3 cm di neve a Roma!!!! #07 |
Ricca...oddio....di minchiate sbagliate ne son passate parecchie per i vari Tg...
Cosi al volo mi viene in mente il video,spacciato per uno fatto dai passeggeri della Concordia,che poi era di un'altra nave...e di 5 anni prima.... Magari non e' una notizia fondamentale....ma sempre una minchiata resta... |
Sì, d'accordo...
Quello che intendo dire è che in un momento come questo, governo tecnico, Grecia a un passo dal default con Italia che rischia di seguire a ruota, con tutti i casini che abbiamo qui e con quelli che ci sono nel mondo... ma sai cosa me ne frega di sapere che d'inverno fa freddo e nevica o che Schettino era con Domnica a mangiare ostriche un mese prima dell'incidente??? Ora queste notizia... tra poco ci sarà il caldo afoso con le temperature reali e quelle percepite... in fondo, è da TG sapere che anche d'estate fa caldo!!! |
Ricca....perfettamente d'accordo....
Ormai i vari tg son diventati piu' giornaletti da gossip che altro.... Come ieri che hanno dedicato 5 minuti del tg(non ricordo quale sinceramente) a carolina di monaco e alla sua causa sulla privacy persa.....machicaxxo se ne frega!!!!!!:-D:-D |
Io è una vita che dico queste cose.
Come la notizia che 'sta russa, polacca, quello che è insomma, che stava con schittino ha detto durante l'interrogatorio che amava il comandante. Appena ho sentito la notizia mi sono messo a ridere e ho subito detto che è una fandonia. Infatti ieri 'sta donna ha smentito tutto, ma sui tg se ne è parlato pochissimo e ora il 99% degli italiani sa che si amavano e che il capitano aveva una tresca... ma che andassero a cagare! Questa è disinformazione allo stato puro! |
E mentre noi siamo qui a discutere di Carolina, Domnica, Schettino e freddo e gelo in inverno.... cosa succede in Italia e nel mondo??
Bho... In compenso, so benissimo quanti cm di neve ci sono a Bologna e che a Roma la protezione civile non ha fatto niente!!! Ma che cacchio doveva fare?? Il lavoro del sindaco?? Andasse a lavorare come tutti gli altri invece di stare a occupare una poltrona da 30 anni!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Monti, proprio lui che lavora con posto fisso (docente universitario) da quando aveva meno di 30 anni... La Frignero, la cui figlia ha 2 lavori fissi (a 30 anni era già docente universitaria.. quando conosco persone che a 40 anni sono ancora supplenti!!). Oggi sono polemico!! |
Quote:
|
comunque Sarkozy ieri una cosa giusta l'ha detta..
ha consigliato ai senzatetto di non uscire di casa perchè fuori fa freddo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |