Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che grandissima bastarda sta creatura! io se fossi nella situazione la lascerei intera e la torturerei a sangue per farle capire quanti soldi ci ho speso! roba da metterla nel camino e metterle sopra piccoli tizzoni o nella friggitrice xD
che grandissima bastarda sta creatura! io se fossi nella situazione la lascerei intera e la torturerei a sangue per farle capire quanti soldi ci ho speso! roba da metterla nel camino e metterle sopra piccoli tizzoni o nella friggitrice xD
No, devo dire che io non la torturo e mi dispiace anche ucciderla a dire la verità... in fondo è un animale che ho prelevato dalla natura con le rocce e che seguiva la sua natura..
Però il giramento di balle ci sta!!!
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
accendino sulle zampine, poi ago rovente che bucherella qua e la, andrei avanti così per mezza giornata, anzi, più va avanti meglio è, ma che schifo caxxo perchè esistono certi animali osceni e maledetti
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
Eh... funerale fatto, con mia madre terrorizzata che ha paura che torni su dalle fogne
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da raiderale
accendino sulle zampine, poi ago rovente che bucherella qua e la, andrei avanti così per mezza giornata, anzi, più va avanti meglio è, ma che schifo caxxo perchè esistono certi animali osceni e maledetti
No, niente torture, proprio non mi sembra il caso. Se no dovrei torturare anche parecchi esseri umani e torturare me stessa per aver ucciso l'eunice, diventerebbe un circolo vizioso!!
Beh, di animali schifosi in giro ce ne sono, non c'è che dire, e metterli in acquario in assenza di un predatore porta sicuramente a farli diventare dei bei bistecconi.
Ultima modifica di ede; 29-01-2012 alle ore 20:22.
Motivo: Unione post automatica
Ma io mi chiedo..... Quell'animale era tranquillo in natura e noi l'abbiamo importato facendogli fare migliaia di chilometri in un box senza acqua.... Credo che la tortura,almeno su di lui,non si così corretta...... Pensaci.....e poi forse,se anche lui potesse guardarti,penserebbe la stessa cosa di te
Ma io mi chiedo..... Quell'animale era tranquillo in natura e noi l'abbiamo importato facendogli fare migliaia di chilometri in un box senza acqua.... Credo che la tortura,almeno su di lui,non si così corretta...... Pensaci.....e poi forse,se anche lui potesse guardarti,penserebbe la stessa cosa di te
d'accordissimo!!