|
Originariamente inviata da Abra
|
|
Originariamente inviata da gamberotto
|
Alla fine ho deciso che non metto le ciabatte normali ma me le assemblo con le scatole della gewiss sistem e i frutti interni. Quelle scatole dovrebbero essere fatte in materiale che non prende fuoco e in cima a tutto un differenziale...... cavo sovradimensionato (3 x 2,5 mm).... ecceccavolo !!!!!!
Ciao-28-28
|
Che era quello che ti avevo chiesto all'inizio moooooolto meglio.
|
Non potevo usare una scatola grande e mettere tutto dentro per vincoli di materiale e misure. Quindi ho fatto una scatola di legno su misura e le ciabatte le assemblo io. Mi sono inzialmente fermato per i costi..... pensa che una presa shuko singola costa quasi 7 euro !!!! Ma cerca che ti ricerca ho trovato il materiale elettrico da un privato (era ancora imballato, avanzato da un grosso lavoro) che me lo ha lasciato a pochissimo.
Ho comprato solo le scatole.......
Tutta un'altra cifra!!!

Ora assemblo il tutto (ho un conoscente che mi spiega come fare i collegamenti) e poi vi posto il risultato.
Ciao e grazie.
P.S. non so se alla fine riuscirò ad avere un acquario decente.... ma sto imparando un sacco di cose..... a 46 anni... è proprio vero che non si finisce mai di imparare.