Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma sarà mica quello dove mi hai detto di prendere la milliput a 10 euri.. la vasca sembra proprio la sua...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Manuelao
Gli hepatus sembrano mooooolto strani
Emanuele
sono belli sfocatelli...
se è quello che penso sta a 7 km da casa mia domani vado e gliene dico mille
no è quello che ti vendette il leuco x la tua vaschetta........
ma perchè ce l'avete tutti con sti fotomontaggi.... è già tanto se le riesce a caricare le foto. (senza offesa)...
cmq se ho capito (ne son quasi sicuro) quel'è il negozio vado e ne faccio qualcuna io di foto (non è che sia poi così bravo eh anzi)
Ma dai si vede pure dall'iphone che e un fotomontaggio!!!
Ma per piacere......ahahahaha
Inviato dal mio iPhone4s
vabbè ho capito che ho il cell che è una chiavica e mi fanno i cappotti anche su mostra e descrivi pensando che sia abbonato a photoshop ma purtroppo non'è un fotomontaggio........non credevo ai miei occhi
ma sarà mica quello dove mi hai detto di prendere la milliput a 10 euri.. la vasca sembra proprio la sua...
Emanuele
sono belli sfocatelli...
mannò...... allora si che ci vado domani e li prendo a parolaccie in faccia..... figli di pu.... (mandato mp)
Emanuele
sono belli sfocatelli...
mannò...... allora si che ci vado domani e li prendo a parolaccie in faccia..... figli di pu.... (mandato mp)
Se e davvero così,prova a chiedergli se ci vivrebbe bene lui chiuso in un frigorifero?!?!
Anche spento eh per carità......