Ragazzi non ci capisco piu nulla quei due deficenti di pseudonegozianti che sono nella mia città non ne azzeccano una.... Vorrei sapere come si gestisce un acquario di mare con 2 anemoni 2 sarcofiti 1 corallo a canne d'organo 3 lumache turbo 5 pesci pagliaccio 1 Dori 1 chirurgo vela 1 pesce volpino... Queste teste quadrate mi hanno venduto pesci rocce vive invertebrati ecc senza spiegarmi correttamente come gestirli (nutrimenti, cibo, elementi da inserire come magnesio e calcio dei quali sono venuto a conoscenza ora dopo 6 mesi che l'acquario funziona:#O).... Non dovrebbero spiegare perfettamente come far funzionare l'acquario e tutto quello che ne fa parte prima di venderlo e in seguito a vendita avvenuta ??? mi sembra che vendano prodotti da supermercato dei quali chi li compra sa perfettamente cosa cercare e a cosa gli serve

ma ovviamente per un neofita dell'acquariofilia ci vuole un commerciante che spieghi e dia i consigli giusti altrimenti mi passa la voglia di tenere un acquario e la faccio passare a chiunque me ne parli con conseguente riduzione di ppassionati (possibile che non si accorgano che la conseguenza di cio è un declino del mercato con conseguente perdita di guadagno per i commercianti del settore ???

).