Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho letto il titolo di sfuggita e mi son piegato in 2 dal ridere...mi sono fatta UN nano!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH # rotfl#
non che abbia nulla contro i nani sia chiaro e !!!
ahahahahahah
Corretto, ma devo dire che "mi sono fatta il nano" non migliora molto la situazione....
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
Ede tu le mezze misure non sai cosa siano hahaha!! O stai sopra i 1000 litri o decisamente sotto i 100, però bella vaschetta!! I thor che io sappia possono dare fastidio alle stelle ma ai coralli non penso proprio...
cerca di mettere un filtro a zaino esterno tipo niagara 280 cosi ti pulisce un pò la superfice, già c'è della patina bianca....per il resto i nani si godono moltissimo e come avere una lente di ingrandimento fissa su di una vasca!!!
Comunque ho letto che i Thor non e' che danno fastidio ai zoa se quest'ultimi stanno bene. Il problema e' che sono necrofaghi e quindi se il corallo sta andando loro lo ripuliscono. Con il titolo secondo me ancora non ci siamo ahahahah
Devi sfamarli ogni giorno... I miei infastidivano gli zoa cercando cibo... Erano sempre mezzi chiusi
Ma se li sfami costantemente non dovrebbe succedere niente...
non che abbia nulla contro i nani sia chiaro e !!!
ahahahahahah
infatti il suo ragazzo è piccolo piccolo...
come mai non l'hai fatto nella casa in lombardia?
devo dire che anche l'alga sta bene...
si vede che la casa in lombardia era occupata.....