Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate so che mi odiate a morte ma a volere gli scalari sn stati i mie io nn volevo avevo pensato le vostre stesse cose ma loro gli hanno voluti prendere lo stesso nn è colpa mia!!
guarda che nessuno ti odia, il problema è che non ci sono modi di aiutarti; semplicemente tutti quei pesci in un litraggio come quello della tua vasca non ci entrano, non possono fisicamente sopravvivere, se cresceranno lo faranno in modo disarmonico, non potranno distendere per bene le pinne dorsali e ventrali, vivranno molto male, se sono fortunati vivranno poco, considera che uno scalare arriva tranquillamente a 7 -9 anni, se vuoi fai leggere a chi materialmente ce li ha messi dentro.
Ho chiuso, data l'estrema assurdità della situazione perché sinceramente mi sembrava uno scherzo o almeno ci speravo.
se seguirai i nostri consigli sarà meglio per te e per i pesci...noi ti vogliamo solo aiutare...se sei disponibile a seguirci siamo ben felici di farti rimediare ma prima fai quello che ti diciamo e meglio è!:)