Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
e forse va rivisto il wurdermanni alla luce del fatto che adesso alcuni consigliano lysmata bogessi (ma su questo non sono certo)..
Mmm....sei dubbioso eh?!
Trova un Boggesi e tutti i dubbi spariranno
....ovviamente il tutto in tono scherzoso Mauro, però è così
Come hai giustamente detto, sono da preferirsi i predatori, unica soluzione indolore al problema...
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
e forse va rivisto il wurdermanni alla luce del fatto che adesso alcuni consigliano lysmata bogessi (ma su questo non sono certo)..
Mmm....sei dubbioso eh?!
Trova un Boggesi e tutti i dubbi spariranno
....ovviamente il tutto in tono scherzoso Mauro, però è così
Come hai giustamente detto, sono da preferirsi i predatori, unica soluzione indolore al problema...
nel senso che sei certo che il Bogessi sia meglio dei wurder?
In tal caso mi orientoi a cercare quello.. io sono in perenne combattimento e il mio attuale acreitis le schifa...
io dopo svariati tentativi falliti, tra aceto, acqua bollente ecc... mi sono deciso ed ho preso due wurdermanni, il giorno dopo non credevo ai miei occhi...aiptasie sparite!!! non ne avevo molte, però sono rimasto sbalordito...ne èra rimasta una sopra la pompa di movimento, sono arrivati anche la!
Posso assolutamente confermare per il wurdemanni/boggesi, io ne ho acquistati una coppia su suggerimento di Dany, me li hanno venduti per wurde, ma in realtà boggesi e già il giorno dopo l'inserimento tabula rasa
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Senza il mio avvocato non lo farei mai!
Certi Ivan.....come detto, non ci sono dubbi