Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oltretutto il prezzo è più che giustificato dal fatto che sono sottoposti a cites questi pesci, quindi hanno un chip sottopelle che li identifica...
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Io potrei tenerlo con me massimo per qualche mese nel 350 litri e poi passa a un 960 litri non mio ma che sta nella casa paterna, da me finirebbe tutto al pian terreno (se poi con gli anni aumenta...prenderemo una piscina vera e propria e poi quando sarà grande come un siluro del Danubio di 200 kg affitterò un pezzo di lago di Iseo riscaldato da enormi termoriscaldatori). Il prezzo è infatti giusto anche secondo me, dietro ai quei bestioni ci sta un sacco di lavoro e soprattutto è ... bello da DIO!!!A presto e saluti a tutti!!!!!!!!! I NEED AN AROWANAAAAAAAA
l'arowana in sudamerica è oggetto di pesca anche da parte dei pescatori sportivi...anche se la preda più ambita è il suo cuginone maggiore, l'arapaima gigas (per gli amici piraruchu)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
ho visto alcune catture su youtube, altro che GLANIS!!!Avete visto il pesce vampiro che denti ha? Pescano anche quello oltre ad altri tipi. Io sono un amante della pesca sportiva, se qualcuno vuole fare un giro sull'Adda zona tra Bergamo e Lecco Here I am!!!
l'arowana in sudamerica è oggetto di pesca anche da parte dei pescatori sportivi...anche se la preda più ambita è il suo cuginone maggiore, l'arapaima gigas (per gli amici piraruchu)
ok,grazie delle info...ma se io già se pesco un sarago di 800 grammi mi tira in acqa...con un arowana prendo il volo...
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????