Danixx ma toglimi sto dubbio..
Apri thread a manetta e spesso vai a parare su argomenti già trattati da te stesso..vedi anubias in primo acquario e in piante.
In allestimento e qui chiedi notizie su biotopi e habitat per il tuo 120 l ..e vabbè..
Allora in futuro per non disperdere le informazioni che ti sono utili e non solo a te, apri un solo thread e cerca di seguire quello.
Inoltre vedendo i thread da te aperti leggo il 27 dicembre " si parte"...sono passati 7 giorni e hai pesci dentro?? e come se non fosse abbastanza ...pure coi valori non idonei (platy a pH 6.8)..
Qualcuno ha già avuto il dubbio che non ci prendessi in giro..mi auguro che tu abbia voglia di imparare e soprattutto le risposte degli utenti vanno lette..e valutate..
Hai risposto sul cloro (che problema non è se fai decantare l'acqua del rubinetto o agiti la tanica prima del cambio) e non sul fatto se la vasca è matura o no..
I tuoi pesci potrebbero essere in pericolo di intossicazione di NO2 e stiamo qua a disquisire che pH 6.8 o 7 è lo stesso?
Dovresti chiedere cosa devi fare se i tuoi pesci cominceranno a nuotare ubriachi o si grattano sugli arredi...
Ti invito a leggere il link sotto...
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152678
cominciamo a leggere di più e scrivere meno? Magari usando di più la funzione cerca?
considerando questa tua uscita:
|
Quote:
|
Quote:
penso invece che sia una cosa non giusta,chiedo cose interessanti che potrebbero interessare a molti utenti alle prime armi come me,i messaggi sono tutti sparsi ora e non si ha un senso logico.MI dispiace ma non accetto questa tua decisione,sono domande su argomenti diversi e quindi qualora ho bisogno di altre info sarò costretto ad aprire altri topic perchè uno il titolo riguarda i valori dell'acqua e 2 la maggior parte degli utenti prima di rispondere legge anche le pagine precenti e 6 pagine con tutte domande sparse e risposte sparse non hanno senso.Mi dispiace ma nonostante sei moderatore,amministratore non so quello che sei ma hai leggermente abusato del tuo '' potere'' in questo post chiudo ci sentiamo in uno nuovo.BUona serata
e questo:
Quote:
il moderatore anziche moderare cerca soltanto di creare discussioni e disagi sul forum!! Bel macello che hai combinato moderatore...non cia un senso questo post....uno neanche puo far diverse domande a persone piu esperti di lui per chiedere consigli mmmm ora domani sarò costretto a riaprire tutti e 5 i post in quanto non ci capisco piu niente dei suggerimenti e risposte che mi hanno dato.! Bel lavoro hai fatto
|
Io spero che tu non ci stia davvero prendendo in giro...o che stia facendo qualche ripicca...ma mi auguro che tu abbia voglia di imparare e che ancora devi prendere confidenza col forum e i suoi regolamenti