|
Originariamente inviata da mauro56
|
Gamberotto... voglio dire che l'acquario tipo reef non è la bocci dei pesci rossi che la compri e la metti li.
L'acquario richiede una cultura specifica, pazienza e tempo, chi prende una vasca e ci mette dentro cose in base a idee varie o consigli dei negozianti fallisce.
Se vuoi fare una vasca reef DEVI sapere cosa fai (come funziona la denitrazione che sono le rocce vive o che serve questo o quello) .. se no butti soldi e tempo
|
Sono pienamente d'accordo con te. Ho solo aggiunto (pensando che ti riferissi a questo) il mio pensiero sulla poca affidabilità e scarsezza tecnica di molti (non tutti) acquari in vendita nei centri commerciali.
Primo capire quanto si può spendere (meglio evitare voli pindarici a discapito di pesci e coralli), due capire con il budget reale...cosa voglio/posso allevare, tre chiedere a destra e a manca info, quattro richiedere e leggere , cinque cercare quello che realmente serve e .....poi partire.
Ah... dimenticavo... come dice un mio amico.... è la parte più bella. Quella dell'allestimento...