Ciao, sono Alessio e sono il responsabile per l'italia del Goodeid Working Group. su questo sito trovate tutte le informazioni sui goodeidi piu aggiornate.
www.goodeidworkinggroup.com
in italia non siamo in molti ad avere goodeidi, io allevo Z.tequila che ebbi anni fa dalla francia tramite diego, ora coordino la sezione italiana. Quest'anno sono riuscito anche a pubblicare su un'importante rivista internazionale i risultati di due anni di studio su Zoogoneticus tequila, proprio quello nell'immagine di Mario. la locandina dell'attività italiana del GWG la trovi anche sul sito di Mario di "guizzi di olore"
per Carlo Felice, sto compilando il resoconto allevatori 2011, per l'italia da inviare al database internazionale, potresti reiviarmi i tuoi dello scorso anno aggiornati (numero soggetti e sesso)
grazie mille, Alessio
per quanto riguarda z.tequila, io ho la colonia principale in italia, e da questa ne sono nate altre 3, una piu piccola a Rieti della quale non ho notizie... e due piccoline tra bergamo e verona con pochi soggetti. carlo, tu hai contatti nel centro italia(abruzzo o roma)?? in caso possiamo organizzare una staffettona di pesci.