Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Si sicuramente o come un pirla aveva modificato l'entrata dell'aria!
ho letto che è silenzioso..mi posso fidare perche avro il nano in camera..
ultima curiosità, utilizzandolo si chiude poi la lastra di vetro superiore?
stavo pensando di procedere con il metodo naturale..e dopo varie letture ho deciso di lasciare il filtro originale e sostituire il niagara con 5-6 kg di rocce vive..magari successivamente aggiungero un altra plafoniera..diciamo che il mio obbiettivo è per ora riuscire a creare un ambiente carino con coralli molli e nn so poi vedro in futuro la possibilità di aggiungere quache gamberetto o un piccolo pesciolino...
-6kg di roccie
-nano koralia
-osmoregolatore
-rifrattometro atc
-test ph, no2 , no3, po4, kh, mg, Ca della salifert
-niente sabbia almeno per i primi 10 mesi
-niente pesci
-riscaldatore 25w - 50w
Aggiungo anche
Un buon sale
Impianto osmosi
Se vuoi test silicati