Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono contento che vi piaccia!Ci ho perso un pò di tempo e la mia idea era proprio quella di realizzare due atolli per dar luogo ad una rocciata armoniosa a slanciata.
Doc88:la rocce li ho solo poggiate una sull' altra cercando di creare il minore movimento possibile!
Davide56:So dei protopalithoa,difatti sono sotto controllo!Appena vedo la crescita a dismusara dò una bella potata!
All'anno nuovo sto pensando di introdurre il reattore di calcio,in modo da evitare l'introduzione di integratori liquidi.
manufish bella vaschetta...metti in preventivo di cambaire skimmer quando sarà piena di coralli....soprattutto se hai intenzione di aggiungere pesci...il 300 è per vasche da 120 lt massimo....
daniel89:lo avevo messo in conto il cambio dello schiumatoio!se piena di coralli e pesci non ce la farebbe a schiumare a dovere,ecco xché sto ritardando ad inserire qualche pesciolino.Appena comincia l'anno nuovo apporto altre piccole modifiche in primis reattore di calcio e avevo intenzione di mettere le HQI che dite?
Per achilles91:se sono belli é xché vengono da una stupenda vasca,sai di cosa parlo!ihhihih
Ciao,molto bella! riguardo all'illuminazione visto che la vasca è 100x40 ti consiglio di stare sui t5 cosi la copri bene,io ho solo una hqi su 80cm e non la copre benissimo...poi con i t5 puoi creare il giusto mix di colori
Ciao wilmar!per quanto rigurda l'illuminazione questo é il mio dilemma:molti mi hanno detto di tenere i T5 xché riscaldano meno della HQI e come dici tu si può giocare di + sulle gradazioni di colore,ma a dirti la verità e me danno l' impressione che illuminino poco,forse dovrei aumentare a 8 neon!