Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ah almeno tu li alimenti i coralli io lascio cosi com'è è credimi crescono lo stesso ho provato con coral food della haquoss quello nuovo e come se non avessi messo nnt
Scusami Antonino, ma ho appena guardato il video della tua vasca e non capisco cosa dovresti alimentare se di Sps non ne hai!
La tua è quasi una vasca di soli pesci!
__________________ "Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
Ciao, Rocco
Ciao e grazie. Monto una plaf a Led Acqualiving e come movimento 2 Vortech MP 10 W ES
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Antonino_90
carina vermente ma non capisco un altra cosa mettete acanturidi in spazzi per lo piccoli poi specialmente lo xanthurum che ha mio avviso vuole parecchio spazio
Lo Xanturum lo spazio ce l'ha! E' l'unico pesce grande
Originariamente inviata da massili
vasca molto piacevole e animali molto belli! la heliofungia sembra enorme, sbaglio?! complimenti ;)
ci descriveresti la gestione ecc..?
Ti ringrazio. L'heliofungia è circa 15 cm di diametro o forse più! Come gestione: Cambi ogni 15 gg di 30 lt, Reintegro con metodo Balling tramite dosometriche, 4 gocce di batteri (zeobak) a settimana in 2 volte, 3 gocce al giorno di fonti di carbonio (zeostart) e come alimentazione per i coralli stò provando da 1 settimana il nuovo prodotto della Sicce H & O. Questo è tutto
Originariamente inviata da Nopago
Bella rocco...ma hai messo supporti sotto la rocciata?
Ciao Andrea, no, non è un DSB, le rocce sono poggiate sul vetro e la sabbia intorno
bello Rocco !!!...guarda che bella vaschetta che sta venendo...ricordo ancora quando mi dissi che doveva essere solo di lps...e poi dopo poco tempo...che la rivolevi con gli SPS !!!
bella veramente,l unica cosa che non mi piace e il termometro in quella posizione,per il resto complimenti soprattutto per quel fondo bianchissimo.usi zeolite?un saluto.