Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vero...hai ragione...
OK come non detto...via l'idea della rete...grazie dei consigli
Forse posso sfruttare l'occasione per convincere mia moglie a prendere un'altro acquario...eh eh :)
visto che arriva natale....:)
é l'unica soluzione mi sa che ti tocca sacrificarti prendendo un altro acquario
__________________ Vendo muschio di Giava e Betta splendens per maggiori info mandatemi mp
Ok...dopo lo dico a mia moglie...ah ah ah
grazie ancora per i consigli...ti farò sapere come sta la prole :)
Non ricordo una cosa...le uova vengono spostate ogni tanto dal primo luogo di deposizione?non le vedo più nella parete dell'anfora dove erano attaccate..ma la femmina è dentro che sventola...possibile che le abbia spostate da un'altro lato dell'anfora?
No sono sempre lì, li avevano messi in un'angolo e non li vedevo. Adesso sono di nuovo in una zona visibile, si vede che si muovono poco poco, sono microscopici.
Spero non li spostino da lì perchè sono al sicuro, fuori non lo sarebbero allo stesso modo.
Oggi prima passeggiata dei piccoli per l'acquario
I genitori fanno buona guardia ma non gli hanno dato molto fastidio, hanno cacciato via solo un paio di corydoras che rno finiti in zona per caso
Prosegue l'ispezione dell'acquario, forse gli stanno facendo visitare la loro nuova casa
fino a quando i genitori li proteggono?è legato ad un certo periodo di giorni, alla dimensione dei piccoli o è legato a più cose?
I piccoli girano per l'acquario già da giorni e diventano sempre più indisciplinati e ribellie questo è ben visibile dal fatto che si stanno purtroppo riducendo di numero. Ma era scontato lasciandoli in acquario con tuti gli altri pesci, era impossibile proteggerli tutti.
Come alimentazione gli sto dando quello normale in scaglie sminuzzato il piàù possibile...va been o dovrei dare anche altro?
per ora ce ne sono ancora circa 15...ora dovrebbe essere più facile difenderli visto che sono di meno, giusto?
dopo quanti giorni i piccoli diventano indipendenti?
Non è venuta molto bene la foto ma la mia macchina è vecchia, a breve mi arriva un reflex nuova così immortalo meglio i miei " amici"
comunque ecco quì la coppietta con prole al seguito