Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io ho lo strigosus e di alghe mangia poco e niente, pero' gradisce molto le tridacne
si si ottimo
ti consiglio se hai spazio un veliferum, e' il migliore in assoluto poi in coppia con un volpinus avrai le rocce brillanti
ce li ha un amico in vasca....non cresce un'alga neanche se butta il fertilizzante in vasca ...sono micidiali !!
io ho lo strigosus e di alghe mangia poco e niente, pero' gradisce molto le tridacne
si si ottimo
ti consiglio se hai spazio un veliferum, e' il migliore in assoluto poi in coppia con un volpinus avrai le rocce brillanti
ce li ha un amico in vasca....non cresce un'alga neanche se butta il fertilizzante in vasca ...sono micidiali !!
Dovrei fare una foto e farvi vedere le "nuove" alghe che stanno venendo fuori.... e vedere se rientrano nella fascia dei cibi preferiti del pesciazzo