Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
La docce 2.5 dovrebbe essere da 40 watt pero la vedo piccola e non mi da affida
Mento.....anche la parte filtro e minuta
------------------------------------------------------------------------
Pollo ora vado a vedere.......grazie
Ultima modifica di GIMMI; 20-11-2011 alle ore 14:20.
Motivo: Unione post automatica
gimmi, allora vai di 1260... altrimenti la sicce 2.5 è molto piccola... meno della compact plus 2000 se non ricordo male, andrei di almeno syncra3... almeno...
Ricordi male la Sicce 2.5 ha piu portata e prevalenza della compact 2000 non di molto ma e piu prestante.
le ho avute entrambe e ... la sicce era inferiore... al di la dei dati di targa... come risalita pura... tanto che avevo la compact 2000, l'ho tolta per la sicce, e dopo 4-5 mesi ho rimesso l'eheim... oltre al fatto che la sicce era più rumorosa.
all'inizio ne ero molto soddisfatto come puoi leggere qua: http://www.danireef.com/2010/05/18/u...cra-silent#25/ ma alla fine mi sono dovuto ricredere...
Ultima modifica di ***dani***; 20-11-2011 alle ore 14:27.
Motivo: Unione post automatica
gimmi, allora vai di 1260... altrimenti la sicce 2.5 è molto piccola... meno della compact plus 2000 se non ricordo male, andrei di almeno syncra3... almeno...
Ricordi male la Sicce 2.5 ha piu portata e prevalenza della compact 2000 non di molto ma e piu prestante.
le ho avute entrambe e ... la sicce era inferiore... al di la dei dati di targa... come risalita pura... tanto che avevo la compact 2000, l'ho tolta per la sicce, e dopo 4-5 mesi ho rimesso l'eheim... oltre al fatto che la sicce era più rumorosa.
all'inizio ne ero molto soddisfatto come puoi leggere qua: http://www.danireef.com/2010/05/18/u...cra-silent#25/ ma alla fine mi sono dovuto ricredere...
Le ho avute anch'io entrambe e la Sicce era più performante.......la Eheim era imbarazzante.
Io "vedo"simili la compact 2000+ alla sicce 2.0 come portata e prevalenza 2,2m/2m,ma se hai parecchia prevalenza valuta la Aquabee 2001 o la sicce 2.5,Dani aspetto l'articolo,interessante il consumo effettivo a differenza di prevalenza...
in ogni caso, dai dati di targa, compact plus 2000 e sicce 2.5 sono, secondo me, troppo simili... dovendo cambiare andrei sulla 3...