ciao vegeta scusa se risp. solo alora con lo schiumatoio tunze 7006 bmi trovo bene in vasca ho un gobide ,un gamberetto , due paguri ,un pagliaco ,uno zebrazoma trovato fortunatamente di piccole dimensioni e un altro pescetto piccino che mi sfugge il nome e parecchi anzi forse troppi invertebrati e nonostante tutto gira da dio e inquinamento a zero , la pompa di risalita uso una sicce 2.0 e con lo scarico x-acqua avendo un dislivello di 90cm buoni e abbondanti è l'unica che ha un buon compromesso di consumo e prevalenza senza consumar troppo (LASCIA PERDERE LA HEIM 1048 E LA COMPACT1000 PERCHè NON Cè LA FANNO LE HO PROVATE ENTRAMBE ) per il movimento usa una tunze 6015 consuma 3,5w effettivi e muove 1800lh che con una piccola modifica che tutti sanno spinge il doppio consumando ancora i 3.5w e credimi che hai un movimento da paura tra pompa di risalita e la tunze 6015 pettini di brutto i coralli e quel poco di sedimento che ti si crea sul fondo sparisce in un momento lasciandoti la vasca pulita in ogni angolo almeno parlo della mia poi vedi tu il led lo preso sul mercatino per due lire ma se hai pazienza sto ultimando una plafo sempre a led che sicuramente farò un articolo ed esteticamente è uguale identica alle gnc vai a vedertele ovviamente la mia consuma 75w e questa settimana dovrei ultimarla mi manca solo il plexi che fa da cornice e protezione che lo ritiro dal mio socio mercoledi' sera se hai bisogno di chiarimenti mandami una mp. perchè non sono sempre sui post .. ciaoo
|