Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nemmeno per il ferro? scusa tutte queste domande ma sono alle prime armi
perchè ho letto in giro che il ferro nell'acqua si ossida e la pianta non riesce ad assorbirlo correttamente. se ho detto una cassssata chiedo perdono
eh la cosa che mi preoccupa è la fertilizzazione soprattutto quella liquida perchè è talmente pieno di prodotti che non so dove sbattere la testa! per la co2 sono apposto con l'impiantino della askoll
Ci sono marche che fanno un solo prodotto per la fertilizzazione e altre che utilizzano vari prodotti da usare insieme in un "protocollo", tipo seachem e dennerle per citarne due. Prova a fare una ricerca e troverai tante discussioni su questi due che sono tra i più usati.