Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aggiornamento... ho portato ioalla sede SDA (10km) il pacco consegnato per errore a me e mi hanno dato il mio......................................aperto e da cui uscivano i frammenti della macchinettta del caffè che avevo comprato... ovviamente lo ho mandato indietro, chi sa se me ne spediscono una nuova e se lo fanno chi sa se arriva per natale.....(ho un giramento pazzesco)
aggiornamento... ho portato ioalla sede SDA (10km) il pacco consegnato per errore a me e mi hanno dato il mio......................................aperto e da cui uscivano i frammenti della macchinettta del caffè che avevo comprato... ovviamente lo ho mandato indietro, chi sa se me ne spediscono una nuova e se lo fanno chi sa se arriva per natale.....(ho un giramento pazzesco)
Hai ritirato con riserva? Se il pacco presentava danni evidenti, la colpa è del corriere, ma se sulla bolla che hai firmato non hai scritto nelle dichiarazioni "Ritiro con riserva: pacco danneggiato", il corriere puó negare tutto e addossare la colpa del danno a te...
EDIT: scusa, dal telefono non avevo letto bene, non hai proprio ritirato il pacco?
Ultima modifica di Fastbobo; 14-11-2011 alle ore 22:03.
Hai ritirato con riserva? Se il pacco presentava danni evidenti, la colpa è del corriere, ma se sulla bolla che hai firmato non hai scritto nelle dichiarazioni "Ritiro con riserva: pacco danneggiato", il corriere puó negare tutto e addossare la colpa del danno a te...
EDIT: scusa, dal telefono non avevo letto bene, non hai proprio ritirato il pacco?
Ho fatto una acurata relazione a margine dicendo che non ritiro perche' il contenuto del pacco è a pezzi....se lo rimborsano a quello che lo ha speditom, magari me ne manda una nuova...
Ho fatto una acurata relazione a margine dicendo che non ritiro perche' il contenuto del pacco è a pezzi....se lo rimborsano a quello che lo ha speditom, magari me ne manda una nuova...
Se l'hai già pagata, lo avrei ritirato con accurata relazione della condizioni, se invece non l'hai pagata, hai fatto bene a non ritirarla...secondo me...