![]() |
fra le tante cavolate della SDA
oggi mia moglie ha aperto al corriere, questo le ha detto di firmare per un pacco a me diretto e le ha dato una scatola. Visto che aspettavo un pacco nulla di strano.. Lo apro e contiene una macchina per confezioni sottovuoto, guardo il destinatario e sta a 10 km da me..
Bene.. telefono alla SDA (199..., a pagamento mio) dopo 12 minuti la signorina mi stava a dire che deve aprire una pratica per il recupero del pacco e che comunque il mio pacco è ancora in centrale e sarà consegnato lunedì.. dopop 15 minuti a mie spese visto che continuava a chiedere come dove e perchè me lo hanno consegnato e io chiamavo dal cellulare la ho mandata a quel paese dicendo che adesso sanno dove sta il pacco e possono ritirarlo... Ovviamente il destinatario lo vede consegnato e non penso sarà felice...chissà coisa succederà :-)):-)) |
Anche a me è successo, ho trovato dentro un cellulare Nokia, allora ho guardato il destinatario sul pacco ed era una via li vicino alla mia, nome e cognome completamente diversi, cosi ho chiamato e la sera stessa è tornato il corriere con il mio pacco e ha ritirato l'altro, si è pure lamentato che l'avevo aperto! :-D
Da allora quando ritiro un pacco, controllo sempre che ci sia scritto il mio nome e cognome! |
se era un cllulare me lo tenevo#18 .....ma una cosa per metere sottovuoto i sacchetti,,....#07
|
a me è successo il contrario, avevano consegnato il pacco ad un ragazzo che sta non molto lontano da casa mia..me l'ha portato lui direttamente dopo che se ne è accorto #06
ormai cerco di usare solo TNT o al limite bartolini per le spedizioni |
SDA sono i peggiori in assoluto.... e i più economici daltronde...
|
Quote:
|
Ormai è noto che SDA come corriere è veramente penoso,daltronde lavora con poste italiane.....
|
ma viaa..... il ragazzo ha detto a mia moglie Pacco per il dott.. ecc ecc.. firmi qui...... e lei ha firmato accanto al mio nome: lo so che doveva leggere sul pacco il destinatario,ma non posso dirle nulla....il problema è chje adesso il mio pacco risulta consegnato (ed è in giacenza) il suo no e non lo trovano....
|
io fortunatamente non ho mai avuto problemi con SDA ma mi stò rendendo conto che è stato solo culo.
|
A me è successo con Bartolini. Però nessun problema, ho chiamato il corriere che gentilmente è tornato a prendersi il pacco e a consegnarmi il mio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |