Oimmei gente quanto siete permalosi tutti....
Ora da novizio mi chiedo una cosa: se il post lo avesse aperto il negoziante l'avrei capita di piu' la polemica perche' la pubblicita' e le insersioni vanno pagate, ma se lo apre un acquariofilo per informare gli altri amici/appassionati dell'evento mi sembra meno grave il fatto.
Mi dispiacerebbe dover pubblicare tra qualche anno su reef caffe' annunci del tipo " Si fa una cena in Toscana... per info contattate in MP " che sembra la lista per andare in discoteca.
Pero' ripeto per me che lo imparo a spulciare ora questo forum si tratta solo di capire come cercare le cose...
Che non fosse cosi' immediata la cosa forse lo puo' dimostrare il fatto che, pur essendo molto interessato alla cosa (e porcaccia miseria non ci saro'), prima mi e' arrivato un sms, poi una telefonata e poi spulciando mi sono accorto che c'erano gia' 4-5 pagine di post sul forum con qualcuno che gia' si era gia' scritto.
Una piccola nota personale:
A me piace quando si parla di coralli, pesci, metodi di gestione, prodotti ed eventi e ho smesso di seguire un altro grande forum di acquariofilia proprio perche' dopo 1 pagina si iniziava a leggere sempre un sacco di battibecchi personali legati a ruggini che si trascinavano da anni.... un mi farete mica andare a finire su un bocciadapescirossiportal vero?