Dopo il post aperto da andrea e le critiche avanzate da Super, voglio far chiarezza perchè Personalmente e penso che sia daccordo con me l'amministrazione che se vorrà smentirmi lo potrà fare senza problemi, non voglio che questa sezione sia sminuita ne come contenuti ne come importanza.
abbiamo voluto aprire questa sezione non per relegare, punire o che altro le cene , le aggregazioni , le iniziative o chissà cos'altro ma semplicemente dare la possibilità a chi, gruppi, negozianti, singoli, et, etc, abbiano voglia di organizzare qualcosa con negozianti o presso il proprio punto vendita.......uscite di gruppo per visite presso negozi.
attività organizzate da negozi on line o fisici che siano.
tutto qui.
se goccia blu avesse organizzato la cena o il pranzo in agriturismo.......il topic sarebbe stato lasciato in reef cafè come abbiamo sempre fatto...............
questo è un'esempio fresco fresco..........
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331331
Andre, tu ormai mi conosci da qualche anno e sai bene che se c'è la possibilità di organizzare qualcosa, sono sempre il primo.
con la modifica del mercatino non ero daccordo e l'ho detto subito sia a Marco, sia in pubblico.
in parte mi sono ricreduto anche se sono ancora convinto che prima era meglio......ma questa è una mia personalissima idea
Per quanto riguarda invece questa sezione , secondo me potrebbe non essere messa come sub sezione ma sono assolutamente daccordo che dovevamo fare qualcosa per queste uscite organizzate con , per , da i negozianti.
non era giusto tenerle con una visibilità da reef cafè ma non per altro ma semplicemente per rispetto e correttezza verso gli altri negozianti che per possibilità, voglia, tempo o quant'altre motivazioni non avessero voglia di organizzare , partecipare etc, etc.
Ripeto, questo è il mio personalissimo pensiero che magari l'amministrazione o qualche mio collega smentirà completamente ma io questa sezione così la vedo.........un'ottima possibilità per i negozianti per farsi pubblicità gratuita e un'ottima possibilità per noi utenti di organizzare senza avere problemi.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)