|
Originariamente inviata da zebrasoma78
|
|
Originariamente inviata da lele3990
|
il mio problema è riprogrammarlo....che se ne capivo almeno una minima parte mi compravo arduino e lo facevo come volevo io....
|
ma quell' aggeggio li....è arduino...... con un programma già fatto.....
|
si lo so che quello è arduino...
|
Quote:
|
Il controller ha 4 uscite independenti a cui puoi collegare i vari driver..divisi per tipo di luce emessa dai LED (bianchi, royal...etc.)...anche più driver su una sola uscita (ovviamente solo l'ingresso PWM).....l'unico neo di questo controller è, a parte la lingua inglese nei menu di scelta (ma basterebbe riprogrammarlo con testi in italiano)...è l'effetto alba/tramonto baato sui minuti e non anche i secondi (in pratica i vari step di luminosità cambiano come minimo ogni minuto...con un effetto molto scattoso)...ma anche qui riprogrammandolo dovrebbe funzionare meglio.
|
qui però mi hanno scritto che il menù è in inglese, che l'effetto alba/tramonto è basato sui minuti senza secondi e quindi ha un effetto scattoso....e per farlo meglio bisogna riprogrammarlo al meglio
ah..! ma per alimentare arduino devo attaccarlo all'alimentatore dei led o devo alimentarlo da solo..?