|
Originariamente inviata da vento76
|
|
Originariamente inviata da Fred94
|
com'è l'ipad ?...per chi viene dal mondo windows..o android..o linux..è limitato su molte cose..ti mancherà da moririe un "esplora risorse"...le cose decide lui dove metterle..e molte che inserisci tramite iTunes..se vorrai cancellarle potrai farlo solo tramite iTunes..come ad esempio le foto...oppure alcuni file scaricati tramite ipad e che passarli su pc..puoi solo mandarteli via mail..
|
mah... sarà che io provengo da scuola mac ormai già da diversi anni, ma non ho riscontrato queste cose che dici... e per trasferire documenti da/al pc uso sia wi-fi che connessione usb, non necessariamente e-mail...
|
Originariamente inviata da Fred94
|
alla fine mi sono rassegnato a questo.quindi attendo con trepidazione che esca il nuovo jailbreak per sbloccarlo e poter usufrire di quelle caratteristiche che secondo me sono fondamentali e che mamma apple ti nega..
|
ma in sostanza cos'è che ti nega? a parte il pieno utilizzo della funzione bluetooth?
|
forse tra mac e ipad...io tutta questa semplicità nel trasferire file tra pc e ipad non la vedo..ad esempio..un file rar che scarico con ipad...come lo trasferisco su pc ?...
una foto copiata da pc su ipad...come posso eliminarla se sono fuori casa e non posso attaccare l'ipad al pc ?...
se volessi spostare un file di un album..su un'altro album di foto passate con itunes come faccio ?..
Vento...sono il primo a dire che è un oggetto meraviglioso..ma non possiamo dire che è perfetto i difetti che ha per me fanno parte proprio delle limitazioni che ti impone mamma apple.