Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 31-10-2011, 22:16   #11
Ricca
Imperator

L'avatar di Ricca

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 227
Mi piace (Ricev.): 195
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Riguardo alle tariffe confermo che la 3 offre 3Gb a 5 euro al mese. Ho questo tipo di abbonamento con l'iPhone, ci sono praticamente sempre attaccato, video, foto, facebook, forum vari e mi scarico pure gli aggiornamenti delle varie applicazioni e non riesco mai a esaurirli!!

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.069949,7.431734

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 31-10-2011, 22:42   #12
liferrari
Ciclide

L'avatar di liferrari

Città: Cologno Monzese
N° Acquari: 1 + il nanetto
Foto: 0 Albums: 6
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%

Io lo uso da circa una anno e devo dire che il suo lavoro lo fa bene, molto bene.
Ciao
Vecchio 31-10-2011, 22:51   #13
pendragon18
Pesce rosso

L'avatar di pendragon18

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Io ho un iPad 2 3G 32gb e sono soddisfattissimo..... Tabetici migliore non esisterà per i prossimi 6 mesi fino a che non esce il 3 ;)
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.
pendragon18 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2011, 22:52   #14
pendragon18
Pesce rosso

L'avatar di pendragon18

Città: ancona
Feedback 2/100%

"tablet" maledetta auto correzione
I ricordi non muoino mai e sono ovunque sulla terra, nel mare, nei laghi, lungo le rive dei fiumi, nelle città affollate e in ogni minimo e semplice movimento dell'uomo che preme il pulsante di scatto della sua macchina fotografica.
pendragon18 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2011, 23:36   #15
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 3
Feedback 0/0%

Samsung come alternativa e' la migliore, cmq io ho il 64 solo wi-fi e ci gioco che e' un piacere non ho preso il 3G solo perché ho I-phone e con quello ci faccio il collegamento.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-2011, 23:50   #16
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 9
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Premesso che dipende da che uso si deve fare del tablet...personalmente lo considero un gadget elettronico decisamente costoso (non solo l'apple ben inteso)...a mia moglie gli hanno dato con l'abbonamento alle riviste specializzate del sole 24 ore..un ipad 2 3g da 16 giga.....e sinceramente per le mie esigenze preferisco di gran lunga un buon notebook...se poi uno ha bisogno (o smania) di essere sempre collegato in internet in qualsiasi momento (per lavoro può essere utile e comodo) e luogo....allora......
billykid591 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2011, 02:22   #17
Fred94
Pesce rosso

L'avatar di Fred94

Città: Roma
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Fred94

Originariamente inviata da vento76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Fred94 Visualizza il messaggio

com'è l'ipad ?...per chi viene dal mondo windows..o android..o linux..è limitato su molte cose..ti mancherà da moririe un "esplora risorse"...le cose decide lui dove metterle..e molte che inserisci tramite iTunes..se vorrai cancellarle potrai farlo solo tramite iTunes..come ad esempio le foto...oppure alcuni file scaricati tramite ipad e che passarli su pc..puoi solo mandarteli via mail..
mah... sarà che io provengo da scuola mac ormai già da diversi anni, ma non ho riscontrato queste cose che dici... e per trasferire documenti da/al pc uso sia wi-fi che connessione usb, non necessariamente e-mail...

alla fine mi sono rassegnato a questo.quindi attendo con trepidazione che esca il nuovo jailbreak per sbloccarlo e poter usufrire di quelle caratteristiche che secondo me sono fondamentali e che mamma apple ti nega..
ma in sostanza cos'è che ti nega? a parte il pieno utilizzo della funzione bluetooth?
forse tra mac e ipad...io tutta questa semplicità nel trasferire file tra pc e ipad non la vedo..ad esempio..un file rar che scarico con ipad...come lo trasferisco su pc ?...
una foto copiata da pc su ipad...come posso eliminarla se sono fuori casa e non posso attaccare l'ipad al pc ?...
se volessi spostare un file di un album..su un'altro album di foto passate con itunes come faccio ?..

Vento...sono il primo a dire che è un oggetto meraviglioso..ma non possiamo dire che è perfetto i difetti che ha per me fanno parte proprio delle limitazioni che ti impone mamma apple.

La mia vecchia vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=264412
La mia nuova vasca qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420019
Fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2011, 10:25   #18
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 9
Mi piace (Dati): 135
Mi piace (Ricev.): 87
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da vento76 Visualizza il messaggio

com'è l'ipad ?...per chi viene dal mondo windows..o android..o linux..è limitato su molte cose..ti mancherà da moririe un "esplora risorse"...le cose decide lui dove metterle..e molte che inserisci tramite iTunes..se vorrai cancellarle potrai farlo solo tramite iTunes..come ad esempio le foto...oppure alcuni file scaricati tramite ipad e che passarli su pc..puoi solo mandarteli via mail..
mah... sarà che io provengo da scuola mac ormai già da diversi anni, ma non ho riscontrato queste cose che dici... e per trasferire documenti da/al pc uso sia wi-fi che connessione usb, non necessariamente e-mail...

alla fine mi sono rassegnato a questo.quindi attendo con trepidazione che esca il nuovo jailbreak per sbloccarlo e poter usufrire di quelle caratteristiche che secondo me sono fondamentali e che mamma apple ti nega..
ma in sostanza cos'è che ti nega? a parte il pieno utilizzo della funzione bluetooth?
forse tra mac e ipad...io tutta questa semplicità nel trasferire file tra pc e ipad non la vedo..ad esempio..un file rar che scarico con ipad...come lo trasferisco su pc ?...
una foto copiata da pc su ipad...come posso eliminarla se sono fuori casa e non posso attaccare l'ipad al pc ?...
se volessi spostare un file di un album..su un'altro album di foto passate con itunes come faccio ?..

Vento...sono il primo a dire che è un oggetto meraviglioso..ma non possiamo dire che è perfetto i difetti che ha per me fanno parte proprio delle limitazioni che ti impone mamma apple.
sono d'accordo.....
l'unica cosa è che bisogna vedere se ci sono delle App che risolvono il problema.....magari cercando.... ma non lo so!!!
Poffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2011, 11:19   #19
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Città: Carpi
N° Acquari: 1+1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

c'è tutto e si può fare tutto, basta cercare... però bisognerebbe parlarne su mac city sennò qui diventa lunga!
comunque io non riesco proprio a vederne difetti e nemmeno limitazioni, poi bisogna capire che è un iPad e mica un PC! bisogna capire se si vuole andare in moto o in macchina
vento76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2011, 11:22   #20
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Se dovessi prenderlo negli USA con connessione AT&T avrei problemi ad usarlo in italia ??

Tag
ipad