AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   iPad 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=330270)

pirataj 30-10-2011 22:58

iPad 2

ciao ragazzi stavo pensando di comprarmelo chi di voi lo possiede? le vostre impressioni?

Secondo voi c'è in giro un tablet migliore?

Grazie:-))

Poffo 30-10-2011 23:12

non esiste tablet migliore in giro,posso confermartelo,visto che insieme al gruppetto romano abbiamo provato i vari tablet,dall'ultimo samsung fino all'asus transformers.....
quindi vai tranquillo con il 2
io il mio l'ho venduto.....un 64gb 3g....diciamo per incompatibilità....e sono tornato al macbook pro........ ;-)

vento76 30-10-2011 23:16

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061213094)
ciao ragazzi stavo pensando di comprarmelo chi di voi lo possiede? le vostre impressioni?

Secondo voi c'è in giro un tablet migliore?

Grazie:-))

Lo sto usando anche ora! La gente può dire quello che vuole ma non esiste niente di migliore, provalo usalo e maltrattalo in un qualsiasi Apple store e vedi con i tuoi occhi... Poi se vuoi prova anche il Samsung o quello che vuoi e ti renderai conto che sono cose diverse!

pirataj 30-10-2011 23:16

ok grazie
------------------------------------------------------------------------
un altra cosa tu di quanti gb di internet al mese tu che lo possiedi usufruisci? chiedo questo perchè c'è una nota marca di telefonia mobile che fa delle offerte e ti offre internete da 1gb 5gb o illimitato

Zau 31-10-2011 01:48

Idem sto scrivendo con il mio 64g 3G oggetto straordinario...e direi cheil nuovo colore bianco è davvero bello...

buddha 31-10-2011 04:22

Mia moglie ci sbava.. Quanto costa se non sono inopportuno? Intendo se qualcuno ha trovato link vari con sottocosto ...

vento76 31-10-2011 10:22

Quote:

Originariamente inviata da pirataj (Messaggio 1061213140)
un altra cosa tu di quanti gb di internet al mese tu che lo possiedi usufruisci?

allora devo essere sincero.... non è mio, uso a sbafo quello di mia moglie (che non è contenta :-D )
comunque la 3 aveva un piano perfetto per ipad da 5 Eur/mese mi pare comprenda 3Giga al mese (o 5?)... gli stessi ragazzi della Apple store mi consigliarono tutti di fare l'abbonamento con la 3 perchè è la migliore per l'iPad!

Fred94 31-10-2011 11:32

ciao..io ho un ipad 64gb 3g+wifi...per navigare utilizzo superinternet di 3..ti offre 3gb di navigazione al mese per la modica cifra di 5€

com'è l'ipad ?...per chi viene dal mondo windows..o android..o linux..è limitato su molte cose..ti mancherà da moririe un "esplora risorse"...le cose decide lui dove metterle..e molte che inserisci tramite iTunes..se vorrai cancellarle potrai farlo solo tramite iTunes..come ad esempio le foto...oppure alcuni file scaricati tramite ipad e che passarli su pc..puoi solo mandarteli via mail..

volevo darlo via per la disperazione..ma poi ho provato le alternative android...
galaxy tab...il primo ad essere da me preso in considerazione in quanto ho uno smartphone galaxy S2(che è spettacolare)..una volta provato invece questo talet è pessimo...va a scatti...
Asus transformer molto meglio..ma niente di che..
sony gira bene ma esteticamente fa schifo..

alla fine mi sono rassegnato a questo.quindi attendo con trepidazione che esca il nuovo jailbreak per sbloccarlo e poter usufrire di quelle caratteristiche che secondo me sono fondamentali e che mamma apple ti nega..

vento76 31-10-2011 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1061213639)

com'è l'ipad ?...per chi viene dal mondo windows..o android..o linux..è limitato su molte cose..ti mancherà da moririe un "esplora risorse"...le cose decide lui dove metterle..e molte che inserisci tramite iTunes..se vorrai cancellarle potrai farlo solo tramite iTunes..come ad esempio le foto...oppure alcuni file scaricati tramite ipad e che passarli su pc..puoi solo mandarteli via mail..

mah... sarà che io provengo da scuola mac ormai già da diversi anni, ma non ho riscontrato queste cose che dici... e per trasferire documenti da/al pc uso sia wi-fi che connessione usb, non necessariamente e-mail...

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1061213639)
alla fine mi sono rassegnato a questo.quindi attendo con trepidazione che esca il nuovo jailbreak per sbloccarlo e poter usufrire di quelle caratteristiche che secondo me sono fondamentali e che mamma apple ti nega..

ma in sostanza cos'è che ti nega? a parte il pieno utilizzo della funzione bluetooth?

Hiraya 31-10-2011 12:22

io avevo il primo ipad ma sono passato al tablet asus per via della tastiera che per l'uso che faccio mi serviva molto

ma apparte la tastiera mi trovavo bene con l'ipad

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.