![]() |
iPad 2
ciao ragazzi stavo pensando di comprarmelo chi di voi lo possiede? le vostre impressioni?
Secondo voi c'è in giro un tablet migliore? Grazie:-)) |
non esiste tablet migliore in giro,posso confermartelo,visto che insieme al gruppetto romano abbiamo provato i vari tablet,dall'ultimo samsung fino all'asus transformers.....
quindi vai tranquillo con il 2 io il mio l'ho venduto.....un 64gb 3g....diciamo per incompatibilità....e sono tornato al macbook pro........ ;-) |
Quote:
|
ok grazie
------------------------------------------------------------------------ un altra cosa tu di quanti gb di internet al mese tu che lo possiedi usufruisci? chiedo questo perchè c'è una nota marca di telefonia mobile che fa delle offerte e ti offre internete da 1gb 5gb o illimitato |
Idem sto scrivendo con il mio 64g 3G oggetto straordinario...e direi cheil nuovo colore bianco è davvero bello...
|
Mia moglie ci sbava.. Quanto costa se non sono inopportuno? Intendo se qualcuno ha trovato link vari con sottocosto ...
|
Quote:
comunque la 3 aveva un piano perfetto per ipad da 5 Eur/mese mi pare comprenda 3Giga al mese (o 5?)... gli stessi ragazzi della Apple store mi consigliarono tutti di fare l'abbonamento con la 3 perchè è la migliore per l'iPad! |
ciao..io ho un ipad 64gb 3g+wifi...per navigare utilizzo superinternet di 3..ti offre 3gb di navigazione al mese per la modica cifra di 5€
com'è l'ipad ?...per chi viene dal mondo windows..o android..o linux..è limitato su molte cose..ti mancherà da moririe un "esplora risorse"...le cose decide lui dove metterle..e molte che inserisci tramite iTunes..se vorrai cancellarle potrai farlo solo tramite iTunes..come ad esempio le foto...oppure alcuni file scaricati tramite ipad e che passarli su pc..puoi solo mandarteli via mail.. volevo darlo via per la disperazione..ma poi ho provato le alternative android... galaxy tab...il primo ad essere da me preso in considerazione in quanto ho uno smartphone galaxy S2(che è spettacolare)..una volta provato invece questo talet è pessimo...va a scatti... Asus transformer molto meglio..ma niente di che.. sony gira bene ma esteticamente fa schifo.. alla fine mi sono rassegnato a questo.quindi attendo con trepidazione che esca il nuovo jailbreak per sbloccarlo e poter usufrire di quelle caratteristiche che secondo me sono fondamentali e che mamma apple ti nega.. |
Quote:
Quote:
|
io avevo il primo ipad ma sono passato al tablet asus per via della tastiera che per l'uso che faccio mi serviva molto
ma apparte la tastiera mi trovavo bene con l'ipad |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |