Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altrimenti si genererebbe un paradosso quantistico.
Mi spiego: se nel ptresente il mondo fa schifo e non c'è traccia dei "terranoviani" significa che sono tutti morti senza lasciare alcuna traccia nella storia.
Altrimenti oggi saremmo tutti terranoviani.
Sì, già questa è la prima deduzione scontata che penso abbiano fatto in molti... e probabilmente sarà anche il filo conduttore...
Sì, già questa è la prima deduzione scontata che penso abbiano fatto in molti... e probabilmente sarà anche il filo conduttore...
Questa cosa la spiega la secchiona nella scena con la sonda, dice che terranova è su una breccia temporale diversa rispetto alla loro, un passato parallelo, che non influisce con il mondo lasciato.
Qui le cose sono due, o non influisce perchè come dice il buon Piccinelli ci lasciano le penne tutti prima.. il famoso asteroide? alieni? oppure la secchiona ci ha preso..
Questa cosa la spiega la secchiona nella scena con la sonda, dice che terranova è su una breccia temporale diversa rispetto alla loro, un passato parallelo, che non influisce con il mondo lasciato.
Qui le cose sono due, o non influisce perchè come dice il buon Piccinelli ci lasciano le penne tutti prima.. il famoso asteroide? alieni? oppure la secchiona ci ha preso..
Sì vero... ma poi i "sixter" o come si chiamano, dicono che quei segni sulla roccia servono per restare in contatto con il figlio del comandante...
Poi altro dubbio... Il comandante dice, almeno da quello che ho capito, che lui è rimasto solo nell'isola per 180 giorni o giù di lì... prima che arrivasse la prima spedizione... come mai tutto quel tempo? E cosa ha combinato nel frattempo?
Sì vero... ma poi i "sixter" o come si chiamano, dicono che quei segni sulla roccia servono per restare in contatto con il figlio del comandante...
I segni secondo me li hanno lasciati gli ET, fossero stati umani avrebbero scritto sulla pietra? Comunque il comandante sa cosa sono e chi l'ha fatte.
Originariamente inviata da Marco AP
Poi altro dubbio... Il comandante dice, almeno da quello che ho capito, che lui è rimasto solo nell'isola per 180 giorni o giù di lì... prima che arrivasse la prima spedizione... come mai tutto quel tempo? E cosa ha combinato nel frattempo?
Il mistero si infittisce!
Speriamo di saperne qualcosa di più martedì prossimo!!
Mi spiego: se nel ptresente il mondo fa schifo e non c'è traccia dei "terranoviani" significa che sono tutti morti senza lasciare alcuna traccia nella storia.
I lovvo questo ragionamento, ma prima dell'estinzione riusciranno a girare anche 6 oppure 7 stagioni, che è quel che conta.
adesso vado a vermelo in streaming.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da dhave
Mha!
1- Una ragazza corre in mezzo ad un branco di dinosauri grossi 4 volte lei. L'assaltano, la masticano, poi chissà perchè riesce ad ucciderli ed andarsene.
2- Il ragazzo di colore, anche lui, viene abbattatuto da una codata che prima ha tagliato un'auto. Ma nulla di grave.
3-Uno viene preso, estratto dall'auto, masticato un pochino... e poi scherza sulla ferita alla gamba.
4- I due Sixter grandi e grossi, armati, con mitragliatrici pesanti sulle jeep no... loro muoiono subito.
5- 3 militari armati vengono fatti letteralmente a pezzi da uno stormo di luvertole volanti. Gli altri se la cavano con ferite superficiali curate con lo spray.
6-Quando i ragazzi vengono attaccati dagli stessi rettili volanti, l'unico a cadere privo di sensi è il militare armato.
Mha... speriamo bene!
Ecco magari ci penso un attimo a guardarlo in streaming...
Invece sto guardando la settima serie di SUPERNATURAL, la serie è stata perfetta fino alla quinta stagione che si chiude dando ogni spiegazione e soddisfando appieno il pubblico, avrebbero anche potuto fermarsi li.
La sesta serie è iniziata così e così ma si è ripresa... la settima resta solo da sperare.
Ultima modifica di Alex_Milano80; 05-10-2011 alle ore 22:18.
Motivo: Unione post automatica
non hai studiato.....hanno detto che è un universo parallelo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Jersy
Che pena..
Delusissimo da questa serie. Mi aspettavo di rivivere le atmosfere alla jurassic park e invece il solito pallosissimo scenario della famiglia che vuole ricostruirsi, composta da la madre genio, il padre casinista, il figlio ribelle che si lamenta, la ragazza stupida e la bambina che alla fine si dimostrerà più saggia del gruppo.
Ridicola la scena del dinosauro che si abbassa per mangiare il ramo della bimba.
In pratica volevano ripescare da jurassic, disegnare un pó di avatar e infarcirlo di cose semplici e vagamente accattivanti per chi se ne frega di qualsiasi spessore narrativo.
Falling s. E ora questo hanno un budget enorme e fanno pena.
The walking dead ha 4 ambientazioni in croce, 20 minuti di CG, pochissimi episodi ed è 200 volte meglio.
quotissimo
WHY BE NORMAL ?
Ultima modifica di Benny; 06-10-2011 alle ore 13:58.
Motivo: Unione post automatica
non l'ho visto, ma me lo scaricherò....lost me lo son visto tutto in 3 mesi (ho la serie completa in dvd).....se ne sarà già ampiamente parlato di sicuro, ma la fine così mi ha fatto veramente caxxxre........il migliore di tutti è i sopranos!!!!!!!!