Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il lavoro è molto ben fatto: ora questa infelice vasca potrà darti delle belle soddisfazioni riguardanti la flora, ma ancor meno di prima ci infilerei dentro alcun animale: sarebbe come farlo vivere costantemente sotto il solleone!!!
entrambe, le ristrette dimensioni, la forma col vetro superiore parzialmente sigillato che consente poco passaggio di aria, adesso la luce arriva in ogni punto e per un pinnuto è difficile trovare riparo.
Potresti fare un bel mini plantacquario o un iwagumi
Aggiorno valori:
Kh 6
Gh 6
Ph 6,5
No2 0
No3 0
Le piante stanno meglio, l'unica cosa che posso dire è che guardando la tabella della Co2 con questi valori mi pare che kh/ph mi segnalano troppa Co2 in vasca, è possibile?