-Le terrazze uguali allo sfondo purtroppo non esistevano :( e fidati le ho cercate..
-Per il cavetto, si, ho fatto in modo da evitare gli incroci, ma incroci tra cavetto e cavetto non è un problema, più tosto è un problema se si incrocia col tubicino del mio progetto-esperimento, ma la cosa è stata evitata del tutto grazie a degli strataggemmi..
-Per le piantine a ridosso delle terrazze ci avevo pensato, un po la pogo è messa lì per quello, è sul bordo ed è anche epifita quindi volendo può prendere anche leggermente piede... dall'altro lato vedrò..
Avevo pensato anche alla crpyo mi piace molto, e sulla terrazza alta secondo me sarebbe il substrato perfetto per lei, ma ne avevo una in un altro allestimento e, se bene era una variante piccola, diventava davvero grande e non è una di quelle piante che puoi potare, anche se tagli le foglie da sotto rimane comunque "l'inizio" sulla rosa centrale.
Comunque in definitiva, si, tenterò di omogenizzare di più le terrazze con delle piante epifite o meglio, "a cascata" :)