Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dai un'occhiata ai trigon della juwel: http://www.juwel-aquarium.de/en/trigon.htm per il filtro esterno non ci sono problemi di allagamento ecc se viene controllato e se soprattutto quando lo apri e lo richiudi "tratti bene" le guarnizioni del resto già avere l'acquario di suo è un rischio
Grazie per l'incorraggiamento, berto (e soprattutto speriamo che mia moglie non legga il forum!).
Conosco il trigon (che tra l'altro ha un filtro interno siliconato, se non ricordo male).....il mio problema è quale tra il trigon della juwel e il dubai corner 90 della ferplast (i prezzi sono + o meno quelli.....il Tenerif Visus 175 della Askoll lo escluderei perchè costa molto di +) comprare.....
dai un'occhiata ai trigon della juwel: http://www.juwel-aquarium.de/en/trigon.htm per il filtro esterno non ci sono problemi di allagamento ecc se viene controllato e se soprattutto quando lo apri e lo richiudi "tratti bene" le guarnizioni del resto già avere l'acquario di suo è un rischio
Quoto...
Secondo me ci sono le stesse probabilità di allagare casa per il silicone che cede. -28d#
Se colleghi i tubi nella maniera corretta non succede nulla, tranquillo...
Vedrai che se ti prendi il filtro interno poi te ne penti...
Grazie per l'incorraggiamento, berto (e soprattutto speriamo che mia moglie non legga il forum!).
Conosco il trigon (che tra l'altro ha un filtro interno siliconato, se non ricordo male).....il mio problema è quale tra il trigon della juwel e il dubai corner 90 della ferplast (i prezzi sono + o meno quelli.....il Tenerif Visus 175 della Askoll lo escluderei perchè costa molto di +) comprare.....
Vi aggiorno sui prezzi:
Juwel Trigon 190 noce scuro compreso supporto (560: prezzo + basso trovato su internet su internet; 690: prezzo + basso su piazza);
Ferplast Dubai corner 90 noce (590 su piazza)....
che ne dite?
Conoscete offerte migliori?
E il trasporto nel caso degli acquisti su internet?
Era proprio quello che avevo visto io su internet a € 560 con il tavolo.........quindi Tu mi consigli Juwel piuttosto di Ferplast?
Aquarium line è ok? anche per la spedizione?
Era proprio quello che avevo visto io su internet a € 560 con il tavolo.........quindi Tu mi consigli Juwel piuttosto di Ferplast?
Aquarium line è ok? anche per la spedizione?
Non ho mai comprato un acquario da AcquariumLine, ma ho fatto qualche acquisto e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Ho sempre utilizzato il pagamento alla consegna (4.50 euro), e la roba mi arrivava entro 2/3 giorni dall'ordinazione.
Il corriere che utilizzano è GLS, e sul loro sito puoi rintraciare il tuo pacco in qualsiasi momento per sapere dov'è, ed il giorno in cui avviane la consegna ti avvisano per e-mail.
Pur trovandomi molto bene con loro, non so se me la sentirei di comprare un acquario on-line, se dovesse perdere acqua, o il timer luci non dovesse funzionare (cosa che mi è successa), diventerebbe tutto più complicato farsi cambiare i pezzi in garanzia.
Come mia opinione personale, un acquario lo comprerei sempre da un negoziante, anche se devo spendere qualcosina in più.
Poi per carità, può darsi vada tutto bene...
Non ho mai comprato un acquario da AcquariumLine, ma ho fatto qualche acquisto e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Ho sempre utilizzato il pagamento alla consegna (4.50 euro), e la roba mi arrivava entro 2/3 giorni dall'ordinazione.
Il corriere che utilizzano è GLS, e sul loro sito puoi rintraciare il tuo pacco in qualsiasi momento per sapere dov'è, ed il giorno in cui avviane la consegna ti avvisano per e-mail.
Pur trovandomi molto bene con loro, non so se me la sentirei di comprare un acquario on-line, se dovesse perdere acqua, o il timer luci non dovesse funzionare (cosa che mi è successa), diventerebbe tutto più complicato farsi cambiare i pezzi in garanzia.
Come mia opinione personale, un acquario lo comprerei sempre da un negoziante, anche se devo spendere qualcosina in più.
Poi per carità, può darsi vada tutto bene...
Tenendo conto che:
le difficoltà di esercitare i diritti derivanti dalla garanzia per un prodotto così delicato come un acquario;
l'esistenza di spese di spedizione "rilevanti" che per le vasche ed i residenti in Sardegna vanno cmq pagate su Aquariumline, anche se l'acquisto è superiore a € 150,00;
considerato che su piazza il Trigon della Juwel lo trovo, comprensivo di mobile, a € 690;
sto seriamente prendendo in considerazione l'acquisto del DUBAI CORNER 90 della Ferplast (su piazza a 590, comprensivo di mobile).......