aggiornamenti riguardanti la fauna.. oggi sono andato dal mio "spacciatore" ed ho preso altri 5 cardinali, ora siamo a 15 e sono soddisfatto.. accetta anche lo scambio con la mia cacatuoides, che tra l altro avevo preso da lui 2 anni fa,la scambio per un maschio di ancitrus, tiene i maschi in una vasca enorme con piante, dice che li usa per la riproduzione, sono grandi più o meno come la mia femmina, benissimo
Sabato tornerò da lui con la cacatuoides nel sacchetto

e se li avrà prendo altri 5 nannostomus da aggiungere a quello rimasto solo..
E' arrivato il momento di salutare la mia piccola vedova,io e la mia ragazza la chiamavamo la "stronzetta", mi aveva regalato anche una nidiata, sempre tosta anche col suo maschio da quando lo corteggiava a quando ha avuto i piccoli che non lo faceva neanche avvicinare, all inizio l avevo presa con un altra femmina per permettere al maschio di scegliere ma lei si era imposta con la solita grinta relegandola in un cantuccio.. ancora continua a imporsi con i pulcher per ribadire che la radice del nuovo allestimento è zona sua.. spero trovi presto un altro acquario dove poter continare a nuotare e comandare felice.. ciao "stronzetta"